Anna Tatangelo fa un clamoroso annuncio:" Ho piacere di dirvelo"

Anna Tatangelo ha trascorso un 2021 fantastico, culminato con il recupero dell'amore accanto al rapper Livio Cori e l'esordio in televisione come conduttrice di Scene da un matrimonio. Negli ultimi mesi la cantante è stata anche una giudice di All Together Now, al fianco di Michelle Hunziker e nelle ultime ore ha fatto un grandioso annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Un momento d'oro che sembra continuare per Anna, visto l'annuncio che tutti attendevano. Anna Tatangelo tornerà presto in tv: è questa la notizia che tutti attendevano, dopo le buone prestazioni che ha avuto nel programma di Canale 5. Attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo social, la cantante ha rivelato tutta la verità sul programma spiegando quando arriverà la nuova edizione, che la vedrà ancora al timone.

Dopo le indiscrezioni e i rumors degli ultimi giorni, Anna Tatangelo ha finalmente spiegato lei stessa come stanno le cose. La cantante che in quest'ultimo periodo si è cimentata anche nella conduzione, ha ammesso che il programma Scene da un matrimonio 2 non andrà in onda alla data inizialmente prevista a causa del Covid che rende difficile organizzare non solo il programma ma i matrimoni stessi.

Anna Tatangelo ha annunciato ufficialmente: "Ho il piacere di annunciarvi che la seconda stagione di Scene da un matrimonio si farà!! Ovviamente la seconda edizione partirà con qualche settimana di ritardo per evidenti problemi legati al Covid. Grazie per il grande affetto che mi dimostrate sempre".
Leggi anche: Gianni Morandi asfaltato da Emma: "Che umiliazione"

Secondo le indiscrezioni le riprese dello show della cantante di Sora dovrebbero partire già il 22 Gennaio, quindi siamo veramente agli sgoccioli e potremo tornare a vedere Anna Tatangelo nel suo nuovo ruolo da presentatrice (che tra l'altro sembra calzargli a pennello), raccontando le bellissime storie d'amore coronate da un matrimonio da sogno.
Leggi anche:Torna Barbara D'Urso, la reazione di Federica Panicucci: "Ci siamo riunite"

Mentre sembra che Anna si dedichi con costanze e devozione al suo nuovo lavoro, continuano i gossip con il rapper Livio Cori è testimoniata da foto e video postati sui social e dalle tenere devozioni che si scambiano: sembrano una coppia molto affiatata e sicuramente ben assordita.

Dopo la delusione avuta con Gigi D'Alessio sembra che Anna abbia ritrovato la serenità che merita, il suo impegno nella vita privata è soprattutto quello di essere una buona madre e proteggere il figlio avuto proprio con Gigi, da ogni forma di gossip che potrebbe farlo soffrire o minare il rapporto che il piccolo ha con lei o con suo padre. Per la sua carriera oltre al ruolo di presentatrice sembra ci sia anche altro, non ci resta che scoprirlo.
Leggi anche:GF Vip, Delia Duran cambia parte, ora si confida con Manila Nazzaro: Soleil la esclude