Selvaggia Lucarelli furiosa contro Chiara Nasti: "Povera pazza"

Bastano alcune storie su Instagram per scatenare una lite furiosa tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti. L'influencer napoletana, recentemente guarita dal Covid, ha espresso le sue opinioni sul vaccino e sulle reazioni avverse, che alla fine hanno attirato l'attenzione della giurata di "Ballando con le Stelle", che l'ha massacrata pubblicamente su Internet. Le storie di Chiara Nasti sulla sua pagina Instagram hanno suscitato non poche polemiche. Poche settimane fa, l'influencer è risultata positiva al Covid, ma ha preferito non comunicarlo ai suoi follower fino a quando non è guarita completamente.

"Alcune persone mi portano sfiga", ha detto Nasti sui social e ha spiegato perché ha preferito non dire nulla sulla sua positività. Tuttavia, una volta guarita, la giovane partenopea ha voluto dire la sua opinione sulla questione vaccini e ha condiviso nel suo profilo una serie di testimonianze di amici e conoscenti che avrebbero sviluppato reazioni allergiche dopo essere stati vaccinati. "Conosco persone che avranno problemi per tutta la vita o hanno avuto problemi non indifferenti", ha scritto Chiara Nasti sul suo profilo.

Così ha invitato i suoi fan a riflettere: "Con quello che dico non voglio condizionare nessuno e nessuno deve prendere qualcuno come esempio, ma semplicemente ragionarci e arrivarci da solo. Avere una propria testa per pensare a cosa è meglio per te stesso". A queste dichiarazioni non sono mancati i commenti di Selvaggia Lucarelli, che l'ha criticata duramente in una sua storia su Instagram: "Qualcuno spieghi a Chiara Nasti, che continua a spaventare i suoi milioni di follower sul tema vaccino, che rischia molto più chi si sottopone a continue operazioni di chirurgia plastica con annesse anestesie".

Dopo aver lanciato una frecciata alla Nasti sui ritocchini estetici, la giornalista romana poi ha incalzato ancora contro l'influencer, soffermandosi in particolar modo sul potere dei social e sulla divulgazione di fake news: "Chiara Nasti, 2 milioni di follower, ci spiega che è pieno di suoi coetanei rovinati da reazioni avverse ai vaccini. Naturalmente lo dice alla luce dei suoi numerosi approfondimenti sul caso e delle inchieste pubblicate sulle principali testate nazionali che smentiscono la scienza".

Poi la Lucarelli ha aggiunto: "Visto che la ragazza è così attenta al problema reazioni avverse, potrebbe raccontare quelle da anestesia totale o locale, da sostanze utilizzate in medicina estetica e così via, visto che a 17 anni si era già sottoposta a operazioni impegnative per aumentare il seno e con la medicina estetica mi sembra avere una certa confidenza. Di sicuro più che con i vaccini. Si renda utile partendo da lì, poi ci parli del resto. O magari no". Il post di Selvaggia Lucarelli non è sfuggito a Chiara Nasti, che ha risposto alla giornalista e ha spostato il conflitto su un piano più personale:

"Solo perché ti sta sul ca**o il mio aspetto estetico da quando ne avevo 17...non ti dà il diritto di attaccarmi ogni volta. Fai passare dei messaggi gravissimi. Nessuno può esprimere più il proprio pensiero ormai. Io lo faccio quando voglio, e come mi pare. Ma te non sei nessuno se non una povera pazza che ce l'hai con tutti e lo sai".

Il duro sfogo dell'influencer è poi proseguito nelle storie, dove ha rilasciato una serie di messaggi pungenti contro la Lucarelli: "Un vaff***ulo non te lo leva nessuno! Mi fai passare come una bambola gonfiabile solo per avere fatto soltanto un paio di tette due volte perché ho avuto problemi. Sei vergognosa". La giornalista ha poi chiuso la discussione con un'ultima frecciata all'influencer: "Ma quindi non si è vaccinata e le foto dei ristoranti che posta nelle storie sono vecchie, giusto?".