Gf Vip, Serena Enardu attacca Miriana Trevisan: "Va avanti chi..."

Serena Enardu si scaglia contro Miriana Trevisan: l'ex tronista sarda e la showgirl campana, attualmente impegnata al Grande Fratello Vip, hanno in comune un ex, Pacifico Settembre, in arte Pago. Quando il cantante entrò nella casa più spiata d'Italia, nella quarta edizione del programma, dopo poche settimane è stato raggiunto nella casa da Serena, che, dopo aver chiuso la relazione con il musicista, poi tornò sui suoi passi.

La scelta di Enardu di varcare la porta rossa della casa e diventare concorrente del reality show scatenò allora una serie di polemiche. In tanti l'hanno incolpata, sostenendo che cercasse solo visibilità. Anche Miriana - rimasta in ottimi rapporti con l'ex marito - all'epoca, si lasciò sfuggire il suo disappunto per le scelte di Serena. Adesso la situazione si è ribaltata: al Gf Vip c'è Trevisan, fuori a lanciare frecciatine provocatorie, c'è Enardu.

Miriana di recente è sempre al centro del gossip per il suo legame speciale con Nicola Pisu. Lui è molto innamorato, ma lei sembra ancora titubante, e mentre concede momenti di tenerezza al giovane, poi innalza un "muro", invitandolo ad allontanarsi. Qualche sera fa, i due si sono ritrovati insieme a letto, sotto le coperte. Le telecamere del Grande Fratello hanno immortalato scene alquanto piccanti. Trevisan, interrogata da Alfonso Signorini sull'episodio, ha ammesso che quella sera c'è stato un bacio.

Serena, tra le storie di Instagram, ha lanciato una provocazione alla showgirl partenopea: "Cosa pensi della 'signorina' che tanto ti ha criticato e ora è finita sotto le coperte del povero Nicola?", ha chiesto un utente. La risposta velenosa della Enardu non si è fatta attendere: "Penso che per essere se stessi ci vogliono le p***e. E penso che in una società come questa bisogna prendere per i fondelli tutti. E penso che a volte vanno avanti le persone che sotto le coperte si muovono tanto bene".

Parole pesanti quelle dell'ex tronista di Uomini e Donne. Di parere contrario è invece Pago, che pochi giorni fa ha raggiunto l'ex moglie all'interno della casa del Gf Vip, per una sorpresa. Il cantante sardo ha rivolto parole tenere a Miriana, invitandola a vivere l'esperienza liberamente e rassicurandola che i suoi affetti più stretti sono tutti orgogliosi di come si sta comportando nel reality show di Canale 5.