Barbara D'Urso, brutto incidente per la conduttrice di Pomeriggio 5: "Mi sono ferita"

Barbara D'Urso, sul suo profilo Instagram, ha raccontato di aver avuto un incidente nelle scorse ore. La conduttrice campana, tra le più amate in Italia, è sempre molto attenta al suo look e si mostra ogni giorno in ottima forma durante Pomeriggio 5. Tuttavia, tra lavoro e vita privata, spesso può capitare qualche imprevisto, come quello accaduto ieri. Probabilmente i telespettatori più attenti avranno fatto caso a un dettaglio: Barbara D'Urso, nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, non indossava le sue adorate décolleté.

La conduttrice ha scelto un outfit molto elegante con una giacca leggera abbinata a un paio di morbidi pantaloni neri, ma niente tacchi alti. Barbara D'Urso, infatti, si è infortunata al piede e per questo ha dovuto scegliere un paio di scarpe più comode.

Oggi, sempre su Instagram, ha mostrato con una storia di essere pronta a partire per il suo allenamento mattutino. Con qualche difficoltà nel mettersi le scarpe da ginnastica, Barbara D'Urso ha lanciato una sfida a se stessa: "Ieri mi sono ferita, tanto da non riuscire a mettere le décolleté in trasmissione, ma io sto sfidando me stessa, per vedere se riesco a camminare anche così, vi farò sapere!".

L'hashtag scelto dalla conduttrice per questa sfida è stato molto promettente e si prospetta una veloce ripresa: un #maifermarsi che conferma la grande grinta di Barbara D'Urso. Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, nonostante il doloroso infortunio, Barbarella si è mostrata raggiante come sempre: forse per un po' dovrà rinunciare ai suoi amati tacchi alti, ma i suoi fan possono rimanere tranquilli: non c'è nulla di cui preoccuparsi.