martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiBarbara D'Urso, brutto incidente per la conduttrice di Pomeriggio 5: "Mi sono...

Barbara D'Urso, brutto incidente per la conduttrice di Pomeriggio 5: "Mi sono ferita"

La conduttrice è sempre molto attenta al suo look e si mostra ogni giorno in ottima forma, ma oggi ha comunicato ai suoi fan di avere avuto un piccolo incidente

Barbara D'Urso, sul suo profilo Instagram, ha raccontato di aver avuto un incidente nelle scorse ore. La conduttrice campana, tra le più amate in Italia, è sempre molto attenta al suo look e si mostra ogni giorno in ottima forma durante Pomeriggio 5. Tuttavia, tra lavoro e vita privata, spesso può capitare qualche imprevisto, come quello accaduto ieri. Probabilmente i telespettatori più attenti avranno fatto caso a un dettaglio: Barbara D'Urso, nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, non indossava le sue adorate décolleté.

La conduttrice ha scelto un outfit molto elegante con una giacca leggera abbinata a un paio di morbidi pantaloni neri, ma niente tacchi alti. Barbara D'Urso, infatti, si è infortunata al piede e per questo ha dovuto scegliere un paio di scarpe più comode.

Oggi, sempre su Instagram, ha mostrato con una storia di essere pronta a partire per il suo allenamento mattutino. Con qualche difficoltà nel mettersi le scarpe da ginnastica, Barbara D'Urso ha lanciato una sfida a se stessa: "Ieri mi sono ferita, tanto da non riuscire a mettere le décolleté in trasmissione, ma io sto sfidando me stessa, per vedere se riesco a camminare anche così, vi farò sapere!".

L'hashtag scelto dalla conduttrice per questa sfida è stato molto promettente e si prospetta una veloce ripresa: un #maifermarsi che conferma la grande grinta di Barbara D'Urso. Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, nonostante il doloroso infortunio, Barbarella si è mostrata raggiante come sempre: forse per un po' dovrà rinunciare ai suoi amati tacchi alti, ma i suoi fan possono rimanere tranquilli: non c'è nulla di cui preoccuparsi.

LEGGI ANCHE...