sabato, Febbraio 4, 2023

Elisabetta Canalis, perché ha lasciato l'Italia: "Qui stavo vivendo un incubo"

Forse non tutti sanno che Elisabetta Canalis ha vissuto un momento davvero difficile prima di lasciare l'Italia. Un vero e proprio calvario, che la showgirl sarda una volta ha definito "persecuzione". Tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000, Elisabetta Canalis ha vissuto l'apice del suo successo, sia dal punto di vista lavorativo, sia da un punto di vista sentimentale. Ma poi ha deciso di lasciare il nostro Paese. Oggi, a distanza di anni, è stato svelato il vero motivo di una scelta così drastica e dolorosa.

Ricordiamo sicuramente tutti la showgirl insieme a Maddalena Corvaglia, con cui ha formato la coppia di veline più amate di "Striscia la Notizia". Originaria della Sardegna, Elisabetta Canalis è stata spesso al centro del gossip per le sue relazioni e i suoi flirt: all'inizio degli anni duemila ha avuto una storia con il calciatore Christian Vieri. Da luglio 2009 a giugno 2011 è stata fidanzata con l'attore americano George Clooney. Pertanto, è stata molto popolare in quegli anni. Non solo come velina di "Striscia la Notizia", ma anche con il calendario sexy, con la partecipazione ad importanti trasmissioni come "Controcampo", il programma dedicato al calcio targato Mediaset condotto da Sandro Piccinini.

Leggi anche: Elisabetta Canalis e George Clooney: dopo anni l'attore svela un retroscena sorprendente

Poi arrivò il Festival di Sanremo nel 2011 con Gianni Morandi e un'altra bellissima showgirl, Belen Rodriguez. Oltre al ruolo di conduttrice, Elisabetta Canalis ha anche recitato sul grande e piccolo schermo. Tra i film ricordiamo "La fidanzata di papà" di Enrico Oldoini. Ma ha anche ottenuto un ruolo molto importante in due stagioni della fiction di successo "Carabinieri" dal 2003 al 2004. E' apparsa anche nel videoclip del brano di Biagio Antonacci, "Convivendo", grande successo del cantante.

La showgirl ora vive da anni negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles. Il 14 settembre 2014 ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Ma non è stato l'amore, prima con Clooney, poi con Perri, a spingerla a lasciare l'Italia. La ragione è un'altra. Oggi, dopo anni, ha deciso di condividerla con i suoi fan. Prima di trasferirsi oltreoceano, Elisabetta ha attraversato un periodo piuttosto stressante: "Ero single, giovane e al centro dell'attenzione. All'inizio anche il gossip serve, ma fatto così a me ha dato molta ansia", ha confessato Canalis in un'intervista di qualche tempo fa, arrivando a definire questa situazione un incubo.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Elisabetta Canalis? Non ha niente da invidiare alle star di Hollywood

LEGGI ANCHE...