sabato, Febbraio 4, 2023

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, avete mai visto dove vivono? Una casa da favola

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono senza dubbio una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo. Entrambi amanti della danza e legati da un amore ritrovato dopo una crisi, ma soprattutto da una fantastica bambina di nome Jasmine, l'ex insegnante di Ballando con le Stelle e la professionista di Amici oggi lavorano insieme nel talent show condotto da Maria De Filippi. Come ha saputo dimostrare in questi mesi, il maestro di danza Raimondo Todaro è molto attento e disponibile con i suoi allievi, mentre Francesca è una delle professioniste più belle e talentuose del programma di Canale 5.

I ballerini sono finiti al centro del gossip per mesi. Il loro matrimonio ha subito una battuta d'arresto a causa di una sbandata di Francesca. La ballerina, infatti, ha flirtato per un breve periodo con l'ex allievo di Amici Valentin Dumitru. Todaro, parlando dei motivi della loro separazione, in un'intervista a Chi tempo fa ha detto: "Non c'è stato un fattore scatenante per la fine della relazione. Credo che siamo una delle coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano".

Poi Raimondo l'anno scorso è stato male e in quell'occasione si sono riavvicinati e i due hanno deciso di dare un'altra chance alla loro storia d'amore. Oggi sono tornati insieme, sono una famiglia, e non è escluso che presto avranno un secondo figlio. Ma avete mai visto dove vivono Francesca Tocca e Raimondo Todaro? Stando a diverse fonti, la coppia vive in una casa a due piani nel centro di Roma. Come si evince dalle foto social condivise dai due catanesi, l'appartamento è ampio e modernamente arredato. I colori chiari sono prevalenti nei soggiorni, ma anche nei bagni dove compaiono i toni del crema. Non ci sono foto delle camere da letto, ma rispecchieranno sicuramente i loro gusti.

Raimondo Todaro casa

In una recente intervista, Francesca Tocca ha raccontato il suo momento difficile lontano dal marito, Raimondo Todaro. Non furono felici per lei quei mesi, ma in seguito si rese conto che l'amore per il ballerino non era mai svanito. Francesca ha ammesso anche che grazie a Jasmine non si è mai staccata del tutto da Todaro, che ha sempre mostrato il suo amore ed è stato anche molto comprensivo. La professionista ha poi svelato quanto Maria De Filippi l'abbia aiutata: "Ha fatto ben di più, mi è sempre stata vicino, anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei anche da lontano, mi è stata vicino. E non mi ha mai giudicato".

In una recente ospitata a C'è posta per te, Raimondo Todaro, basandosi sulla sua esperienza personale, ha dato un consiglio alle giovani coppie: "Per fare durare un amore per sempre vi dico già che ci saranno momenti difficili. Momenti in cui si sale e in cui si scende. Noi abbiamo avuto momenti bui, anche molto lunghi. Noi abbiamo deciso in un certo momento che era giusto allontanarci un attimo, ma a posteriori è stata la scelta giusta, perché adesso abbiamo capito quanto il nostro amore fosse forte e quanto avessimo bisogno l'uno dell'altra", ha dichiarato il ballerino siciliano.

LEGGI ANCHE...