venerdì, Gennaio 27, 2023

Clarissa Selassié ha perso la testa per il naufrago: "Mi sono appena dichiarata"

Non mancano i colpi di scena all'Isola dei Famosi 2022. A quanto pare, Alessandro Iannoni, in coppia con la madre Carmen Di Pietro, ha catturato l'attenzione dell'ex protagonista del Grande Fratello Vip 6, Clarissa Selassé. Ospite all'Isola Party, la principessa ha rivelato il suo interesse per il figlio di Carmen Di Pietro. Il duo madre-figlio ha conquistato molti telespettatori della nuova edizione dell'Isola, i quali hanno addirittura superato tre nomination. Tra i tanti che la ammirano la coppia c'è anche Clarissa Selassié.

La principessa ha rivelato in un'intervista a Ingazio Moser e Valentina Barbieri all'Isola Party di essere una fan dei naufraghi e di essere molto interessata ad Alessandro. L'ex gieffina ha rivelato: "Sarò strana, ma a me come concorrenti piacciono molto Carmen e suo figlio, mi piacciono tantissimo. Poi io adoro Carmen, mi guardavo i video dove recitava le poesie e mi fa morire dal ridere. Poi certo, mi piace anche il figlio, è molto simpatico e carino".

A quel punto Moser ha colto l'occasione per provocare la giovane Selassié, dicendo che quando Alessandro tornerà in Italia organizzerà un incontro tra i due. Visibilmente a disagio, Clarissa ha cercato di sdrammatizzare dicendo: "Ho già detto che faccio il tifo per lui e gli mando un grosso bacio. Oddio, sono arrossita, sei tremendo - ha detto Clarissa rivolgendosi a Moser - ci sono cascata! Mi sono appena dichiarata".

Leggi anche: Lulù Selassié sta male, l'annuncio di Clarissa preoccupa i fan: "Lontani da tutto per stare con lei"

Non resta che attendere per capire se l'interesse di Selassié verrà ricambiato. Giovedì scorso, 7 aprile 2022, è andato in onda su Canale 5 il sesto appuntamento de L'Isola dei Famosi. Tante le tensioni e i conflitti tra i naufraghi. Lory del Santo e Marco Cucolo hanno dovuto lasciare Playa Accoppiada per proseguire l'avventura in solitaria. Il bacio di Giuda è andato a Ilona Staller e Roger Balduino. La nuova eliminazione a Playa Sgamada è stata quella di Roberta Morise, e in nomination sono finiti Nicolas Vaporidis e Ilona Staller. La coppia leader formata da Carmen Di Pietro e dal figlio Alessandro Iannoni hanno mandato al voto Clemente Russo e Floriana Secondi.

Nell'ultima puntata del reality ha fatto molto discutere lo scontro tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis, che ha coinvolto anche gli altri naufraghi in Palapa. L'attore si è lamentato dello scarso impegno dei suoi compagni che però si sono difesi. Nicolas si è mostrato stanco di essere l'unico a doversi preoccupare di procurare il cibo: "Hanno la forza di stare sul bagnasciuga ma non hanno la forza di cercare dei paguri. Vado io a pesca perché sono l'unico a farlo", ha tuonato Vaporidis. Guendalina e Floriana si sono difese dalle accuse. "Fate senza recriminare", ha dichiarato Vladimir Luxuria dallo studio, suggerendo ai naufraghi e a chi si impegna di più di non lamentarsi del comportamento degli altri.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Vaporidis fa infuriare Luxuria: "Caro Vladimir...", l'opinionista non lo perdona

LEGGI ANCHE...