mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomePersonaggiLulù Selassié sta male, l'annuncio di Clarissa preoccupa i fan: "Lontani da...

Lulù Selassié sta male, l'annuncio di Clarissa preoccupa i fan: "Lontani da tutto per stare con lei"

Clarissa Selassié ha spiazzato i fan. L'ex gieffina ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha spiegato ai suoi follower perché la si vede raramente sui social media, cosa che hanno notato anche delle sue sorelle Jessica e Lulù. Sembra che il motivo di questa assenza sia proprio Lulù. Infatti, Clarissa ha dichiarato in una storia che sua sorella in questo momento non gode di ottime condizioni di salute: "Siamo un po' fuori dai social media perché Lulù sta poco bene, sta poco in condizione di essere social, quindi stiamo con lei", ha scritto la più giovane delle Selassié, che ha poi sottolineato: "Perdonateci per essere poco attive sui social". Clarissa ha però voluto rassicurare i fan, spiegando che non c'è da preoccuparsi troppo: "Non è nulla di grave, state tranquilli. Soprattutto tornerò a postare io da stasera. Vi amo grazie di tutto".

Clarissa Selassié non ha chiarito, quindi, cosa sta succedendo a sua sorella Lulù e perché non si sente bene. Nell'ultima storia postata su Instagram, Lulù ha scritto che finalmente sarebbe tornata a casa, senza specificare altro. Ha poi postato una foto con il fidanzato Manuel Bortuzzo nella Casa del Grande Fratello Vip. Pertanto, il motivo del malessere della ragazza rimane un mistero e potrebbe essere chiarito una volta che lei deciderà di farlo. Intanto, a sostenerla, oltre a Manuel, ci sono le sue inseparabili sorelle Clarissa e Jessica.

La grande protagonista e finalista del Gf Vip 6, Lulù Selassié, ha vissuto un'esperienza molto stressante in Casa e ha trovato anche l'amore. Non sono mancati momenti di tensione con le sorelle tra le mura di Cinecittà, specialmente con Jessica, con cui ha avuto un battibecco nel finale del reality show. Ora, si dice che la "Princess" potrebbe unirsi al cast dell'Isola dei Famosi 2022. Un'ipotesi non è esclusa, ma solo sottoposta ad alcune sue condizioni specifiche. Chissà se accadrà davvero, ma nel frattempo Lulù sembra incuriosita da questa idea. Scopriamo cosa ha rivelato a riguardo.

Lulù e Manuel sono stati ospiti all'Isola Party il 28 marzo, per il terzo part-time dell'adventure game. Una doppia intervista esilarante e piacevole in cui due si sono presi in giro, ironicamente, tra le risate e il divertimento e, soprattutto, puntando sulla passione di Lulù per le borsette. Ad un certo punto, Manuel ha risposto a un messaggio social che chiedeva quanto tempo Lulù potrebbe durare sull'Isola. La risposta è arrivata subito: "Non sale neanche sull'aereo per partire". Ma il conduttore Ignazio Moser era più ottimista: "Io credo in te, prima o poi sono sicuro di vederti lanciare da quell'elicottero e spaccare anche tutto all'Isola", e scherzando ha aggiunto "magari ti fai una borsetta con i cocchi e con le foglie".

Nell'intervista, Lulù non ha escluso la possibilità di partecipare all'Isola dei Famosi, ma preferirebbe fare coppia con le sorelle: "Sarebbe bello, non facile perché sarebbe un'esperienza più dura del Grande Fratello. Avere le mie sorelle per non avere momenti di tristezza e disperazione sarebbe utile", ha ammesso l'ex gieffina. Infine ha concluso con un elenco degli immancabili oggetti personali nella sua borsetta se dovesse decidere di partire per l'Honduras: "il lucidalabbra, il profumo, una crema per il corpo, l'eyeliner". Sarebbe molto interessante vederla in un altro reality, oltre che divertente, quindi staremo a vedere se questa ipotesi presto diventerà realtà.

LEGGI ANCHE...