sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiAvete mai visto la casa di Elisabetta Canalis? Non ha niente da...

Avete mai visto la casa di Elisabetta Canalis? Non ha niente da invidiare alle star di Hollywood

Elisabetta Canalis è senza dubbio una delle donne più affascinanti del mondo. Il suo percorso verso il successo è iniziato come velina di Striscia la Notizia, precisamente nel 1999, quando ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo. La vita della showgirl sarda, modella, attrice e presentatrice televisiva non è solo circondata dal successo professionale, poiché nel 2014 ha realizzato il suo sogno d'amore con l'uomo della sua vita, Brian Perri e in California ha costruito la sua famiglia con il suo compagno e la piccola Skyler Eva. Elisabetta Canalis è molto contenta del fidanzato e della figlia. Ma avete mai visto dove vivono? Una casa davvero da sogno.

La bella casa dell'ex velina si trova a Los Angeles ed è favolosa, vi lascerà tutti a bocca aperta. Si tratta di una villa su due piani immersa nel verde degli alberi e prati. Il nido d'amore di Canalis lo si può ammirare da alcuni dettagli che si evincono dalle foto postate dalla stessa Elisabetta Canalis su Instagram, dove ha mostrato spesso la sua meravigliosa casa. Elisabetta Canalis scelto un arredamento in stile minimal, ma super elegante, curato nei minimi dettagli: dalla cucina alla zona notte, gli ambienti della casa sono luminosi, caldi e accoglienti. I colori chiari in una cucina moderna rendono immediatamente la stanza più spaziosa e luminosa. Il parquet sul pavimento, invece, riscalda l'ambiente e rende tutto più chic ed elegante. Una grande cucina si trova al secondo piano dell'enorme villa ed è anche una zona relax dove la bellissima showgirl può prendersi cura di sé, fare un buon allenamento fitness e trascorrere del tempo con la sua adorabile famiglia.

Ma ciò che più sorprende è ovviamente l' esterno della casa. Un grande spazio immerso nel verde e un'enorme piscina. Arredamento da esterno in vimini e giochi gonfiabili. Quasi tutti posseggono una piscina in California, poiché è noto che le alte temperature invogliano i residenti a necessitare di piacevoli rinfreschi. Elisabetta Canalis, però, sogna di ritornare in Italia. Di recente la showgirl è tornata nel Belpaese per condurre Vite da copertina, la trasmissione su Tv 8, che purtroppo ha chiuso in anticipo. Come ha sottolineato Davide Maggio, l'ultima puntata del format è andata in onda il 18 febbraio, ma il programma non avrà un seguito. È stato seguito da oltre 70.000 spettatori con uno share dell'1,2%. Né la rete né l'ex Velina di Striscia hanno rilasciato un comunicato ufficiale su questo flop.

Tuttavia, c'è da dire che Vite da Copertina non ha mai avuto un enorme successo negli ascolti. Anche le precedenti edizioni - condotte da Alda D'Eusanio, Giovanni Ciacci, Elenoire Casalegno, Rosanna Cancellieri - non hanno mai entusiasmato il pubblico. Elisabetta, poi, negli ultimi tempi è finita nella bufera per uno spot ligure trasmesso durante Sanremo 2022, con il quale la showgirl si è aggiudicata ben 100.000 euro. Polemiche scoppiate in consiglio regionale dopo che Ferruccio Sansa, come molti telespettatori, non ha gradito lo spot con protagonista l'ex velina. Motivo? Canalis è sarda più che ligure, e nella foto si vede Elisabetta che parla di Genova e dei suoi dintorni nel suo accogliente appartamento di Los Angeles: "100.000 euro più IVA equivalgono a 120.000 euro. Duemila euro al secondo per due spot di Los Angeles, dove non si vede nemmeno la Liguria", ha fatto notare Sansa.

LEGGI ANCHE...