sabato, Febbraio 4, 2023

Barbara D'Urso furiosa a 'Pomeriggio Cinque' zittisce gli ospiti: "Se permetti decido io"

La trasmissione pomeridiana del canale principale della Mediaset, Pomeriggio Cinque è sempre carica di ospiti e di discussioni, la conduttrice Barbara D'Urso non sempre riesce a mantenere il ritmo delle chiacchiere ed a volte deve intervenire con forza per estinguere determinate polemiche. Questa volta, la conduttrice campana ha perso la pazienza in diretta con i suoi ospiti ed ha messo in chiaro chi comanda.

Il nuovo show di Barbara D'Urso è sotto i riflettori da qualche tempo, le polemiche lo stanno accerchiando fin dalla prima puntata: non solo le critiche di Sonia Bruganelli e Andrea Pucci ( ex conduttore del programma) ma anche gli ascolti che sono in netto calo rispetto alle aspettative. Nella puntata andata in onda il 6 aprile, La Pupa e Il Secchione ha raggiunto solo l' 8, 4% di share e alle accuse che la vedevano protagonista per aver stravolto il format Barbara ha risposto: "Non replico a nessuno, ognuno è libero di dire quello che vuole. Se una cosa non piace, ci sta. La rete aveva bisogno di crescere l’editore mi ha chiesto di far diventare La Pupa e il Secchione di Barbara d’Urso, di farlo diventare un reality. Questa è stata la mia missione."

Nello spazio dedicato al gossip, Barbara ha dato il via ai commenti sullo show La Pupa e Il Secchione: in questo periodo il gossip non è di certo argomento da ricercare proprio a causa di quello che sta accadendo tra Vera Miales e Amedeo Goria. In molti hanno criticato l'ex Pupa per essere la compagna di un uomo molto più grande di lei e per averla accusata di trarne vantaggio economico vivendo da mantenuta. Ma la storia non termina qui, mentre Vera Miales partecipava a La Pupa e Il Secchione, Amedeo Goria è stato sorpreso a baciare Stella Starlight (l' amica di Alex Belli).
Leggi anche: Milly Carlucci 'ruba' allievo di Amici a Maria De Filippi: sarà insegnante a Ballando con le Stelle

La D'Urso in questa occasione specifica ha ospitato Guenda Goria (figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta), Vera e Stella e nel corso della trasmissione le tre hanno creato non pochi problemi, cercando di sovrastare una la voce dell'altra, questo ha fatto sì che Barbara D'Urso perdesse la pazienza fino a metterle a tacere, ricordando a tutte loro di essere lei a decidere chi parla all'interno dello studio.
Leggi anche: Don Matteo cancellato dal palinsesto RAI? La notizia che sconvolge i fan

"Scusate ma mi sentite? Sono la conduttrice se permettete decido io che parla!" ha detto con evidente disappunto la conduttrice napoletana, pur comprendendo che ci fosse un problema nei collegamenti tra Roma e Milano, Barbara era evidentemente infastidita dalle due donne che non hanno smesso di discutere un momento creando un caos insopportabile.
Leggi anche: Caos in Rai, la lite Bianca Berlinguer e Franco Di Mare sconvolge i vertici dell'azienda: 'Carta Bianca' a rischio chiusura?

LEGGI ANCHE...