sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiSai quanto guadagna il marito di Serena Autieri? Una cifra da capogiro

Sai quanto guadagna il marito di Serena Autieri? Una cifra da capogiro

Serena Autieri è un'attrice molto apprezzata dal pubblico italiano. È una donna sempre molto elegante, con un sorriso raggiante che vanta una carriera ricca di grandi successi. È sposata dall'11 Settembre del 2010 con Enrico Griselli.
Leggi anche: Serena Autieri, la decisione definitiva: lo ha "cacciato di casa"

Il marito è un noto imprenditore teatrale e un manager davvero molto brillante. Si dedica alla produzione teatrale di molti spettacoli dove anche la moglie Serena ne ha fatto parte. Le sue origini sono umbre, ma la sua data di nascita e la sua infanzia prima di diventare un noto imprenditore sono ancora oggi sconosciute, probabilmente dovute alla riservatezza di Griselli.

È stato un manager a Dubai dove ricopriva il ruolo di direttore nel campo degli investimenti di una marca molto conosciuta. Ma quanto guadagna il marito di Serena Autieri? Non abbiamo informazioni certe riguardo il suo guadagno netto all'anno. Secondo una ricerca sul web un Manager può guadagnare fino a 80.000 euro annui. (questo quindi non vuol dire che è riferito al guadagno effettivo dell'imprenditore).
Leggi anche: Serena Autieri parla della "malattia". L'annuncio che nessuno voleva sentire

Serena Autieri: il suo grande amore

Enrico Griselli è il marito di Serena Otiri. I due si sono conosciuti ad una cena organizzata da un amico. All'epoca Enrico era un manager a Dubai e Serena saltava da un gruppo all'altro. Per un mese i due hanno parlato solo al telefono fino al weekend al Lago di Como.
Leggi anche: Serena Autieri umiliata in diretta tv: "Basta con queste urla"

Serena ed Enrico si sono sposati nel 2010 e hanno festeggiato nel meraviglioso Duomo di Spoleto. La loro unione è stata coronata nel 2013 con la nascita di una splendida bambina: Giulia Tosca. Serena ha descritto Enrico come un marito straordinario e un padre affettuoso e molto vicino. La coppia è molto felice e innamorata: lo testimonia la pletora di foto dell'attrice regolarmente pubblicate sul suo profilo Instagram. Insomma, una coppia da favola.

LEGGI ANCHE...