Biagio Izzo è un comico e cabarettista napoletano molto amato dal pubblico. È considerato una colonna portante della commedia italiana specialmente negli ultimi anni. Oltre a padroneggiare i migliori palchi di tutta italia, abbiamo potuto vedere il suo grandissimo talento in diversi programmi televisivi come "Tale e Quale Show", "Made in Sud" e "Stasera tutto è possibile".
A proposito di quest'ultimo, sapete quanto guadagna il celebre comico per ogni puntata del programma? Ma prima, andiamo a scoprire qualcosa in più in merito alla sua vita privata.
Biagio Izzo: carriera e vita privata
Biagio nasce il 13 Novembre 1962 a Napoli. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo arriva nel 1983 quando forma "Bibi e Coco" con Ciro Maggio. I due divennero famosi per la produzione di cassette esilaranti e iniziarono a lavorare in una piccola stazione radio locale. Ha partecipato con successo al programma di "Macao di Alba Parietti" nel 1997.
Successivamente Biagio è entrato nel cast dei cinepanettoni, recitando insieme a Christian De Sica e Massimo Boldi. Lo abbiamo trovato in "The Bodyguard", "Natale sul Nilo" e "Natale in India".
È anche coinvolto nei film più famosi di Carlo Vanzina e Massimo Boldi, "La fidanzata di papà", "Matrimonio a Parigi" e "Matrimonio alle Bahamas". Successivamente ricoprirà un ruolo in "In questo mondo di ladri" con Ricky Tognazzi, Valeria Marini e Carlo Buccirosso.
Diventa membro permanente di Made in Sud nel 2012. È famoso per la sua apparizione all'undicesima edizione di "Tale e Quale Show", classificandosi perennemente l'ultimo. Da febbraio è un habitué di Rai 2 nel programma "Stasera tutto è possibile", condotto dall'ex Ballerino di "Amici", Stefano De Martino.
Biagio Izzo ha 4 figli: Alessia e Valeria dal primo matrimonio avuto con Teresa e Martina e Raffaele avuti con Federica Apicella. Con Federica, infatti, Biagio Izzo è convolato a nozze nel 2008.
Biagio Izzo, quanto guadagna a "Stasera tutto è possibile"?
Come accennato prima, Biagio Izzo è uno degli habitué di "Stasera tutto è possibile", in onda martedì sera su Rai 2. Ti starai chiedendo quanto ha guadagnato il comico per lo spettacolo. Conoscendo i numeri esatti, è facile immaginare che il comico italiano stia ottenendo una notevole popolarità. Queste indiscrezioni, infatti, confermano che il cabarettista più amato dal pubblico italiano, guadagna circa 3.000 euro a puntata.