Serena Autieri, la decisione definitiva: lo ha "cacciato di casa"

Rappresenta un'artista a tutto tondo, bella e solare, che ha conquistato il pubblico con il suo straordinario talento di attrice, cantante e performer: stiamo parlando della bravissima Serena Autieri, che oggi è al timone dello spettacolo, a seguire dal pubblico detto Dedicato. Ha imparato a cantare in tenera età, registrando per la prima volta il suo primo album Anima Soul, e poi studiando contemporaneamente la sua carriera di attrice alla Facoltà di Architettura.

Si definisce una donna vera, calorosa, umile, una cosiddetta donna del sud, della bella Napoli, dice: Sono una donna del sud: impulsiva, romantica, positiva, permalosa, gelosa, possessiva che prende fuoco facilmente. Faccio fatica a mediare quando le cose non vanno come vorrei perché sono una perfezionista e questo può creare problemi sul lavoro. Anche se poi so farmi apprezzare”.

Inoltre, come abbiamo appena accennato, ha una voce straordinaria e dedica una parte della sua vita al canto e alla musica, è stata coinvolta in molti film sia sul piccolo che sul grande schermo, compreso "Notte prima degli esami - Oggi""Dottor Clown", "Dov'è mia figlia?" e "Femmine contro Maschi". Invece, dal 27 Gennaio ha preso parte alla commedia "Tre Sorelle" di Enrico Vanzina. C'è stato qualcuno che ha fatto obiezione al fatto che lei possa fare tante cose, infatti Serena Autieri ha replicato dicendo: Non sono una sognatrice, ma una donna concreta. Cerco di fare tutto nel modo migliore: il pubblico merita rispetto. Questo programma mi ha reso molto felice, c’è una gran voglia di stare insieme” aggiungendo- “Credo che ognuno abbia il posto che merita: si gioca e si vince, senza bisogno di essere raccomandate”. 

Serena Autieri, le curiosità sulla bella cantante

Serena Autieri, con l'amico e collega Leonardo Pieraccioni nel 2013 prendono parte al film "Un Fantastico Via Vai" che ha riscosso un grande successo. Le riprese vennero fatte in Toscana, ad Arezzo con precisione, dove Serena Autieri interpreta la moglie di Leonardo Pieraccioni. Infatti Arnaldo (interpretato da Leonardo Pieraccioni) è un uomo di 45 anni di buona famiglia, composta da sua moglie (in questo caso interpretata da Serena Autieri) e da due figlie gemelle, Martina e Federica di 9 anni. Un giorno, Arnaldo presta al suo amico playboy Giovanelli il suo scooter, dimenticandosi un paio di manette con scritto "Natasha" nel sellone dello scooter. Il giorno dopo la moglie trova le manette e sbatte il marito Arnaldo fuori di casa, non credendo alla storia raccontata dal marito.

Un film ambientato nella realtà odierna che fa ridere il pubblico e, allo stesso tempo, riflettere su un tema molto attuale nella vita di tutti i giorni.
Leggi anche: Serena Autieri parla della "malattia". L'annuncio che nessuno voleva sentire