venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiStefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno, dopo anni viene fuori la verità: perché...

Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno, dopo anni viene fuori la verità: perché gli attori si sono lasciati

Forse non molti lo ricordano ma, Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno erano una coppia, forse una delle coppie più belle dello spettacolo. Ma da un momento all'altro hanno messo fine alla loro storia. Dopo anni viene fuori il motivo della loro rottura.

Stefano Accorsi è un attore e regista di grande successo. Nel corso degli anni ha partecipato a diverse pellicole che sono diventati dei veri e propri cult del cinema italiano, come Radiofreccia, L' ultimo bacio e Le fate ignoranti. Solo l'anno scorso ha dato ancora una volta prova del suo talento recitando nel cortometraggio di Leonardo D'Agostini. Parlando di questa esperienza ha descritto i suoi ultimi anni in Francia e del suo timore di aver perso la possibilità di lavorare nel cinema italiano.

Giovanna Mezzogiorno è una grande attrice, anche lei come accorsi ha partecipato a diverse pellicole che sono diventate dei cult nel corso degli anni come la Finestra di fronte, L' amore ai tempi del colera e L'ultimo bacio. Proprio sul set di quest' ultimo film del regista Gabriele Muccino l'attrice ha incontrato per la prima volta Stefano Accorsi. Sono stati insieme ben 4 anni dopo le riprese del film del 1998, poi improvvisamente hanno deciso di mettere fine alla loro storia.

Giovanna Mezzogiorno e Stefano Accorsi, l' amore nato sul set

Molti hanno creduto che il successo de L' Ultimo bacio sia dovuto anche al fatto che i due stavano insieme. La storia del film è proprio sul rapporto di coppia, come due persone litigano e riescono a superare le divergenze nonostante le differenze ed i problemi. Eppure i due attori nonostante il grande amore non sono riusciti a mantenere saldo il loro affetto.

Perché si sono lasciati Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno

A parlare della loro rottura è l'attrice de La finestra di fronte. Non approfondisce i motivi per cui hanno deciso di separarsi ma lascia intendere che le cose siano cambiate in maniera irreparabile. Giovanna Mezzogiorno ha rivelato di non frequentare il suo ex Stefano Accorsi perché sono cresciuti in maniera molto diversa. I percorsi sia umani che professionali sono stati quasi all'opposto. Ma l'attrice ha anche ammesso che se ci fosse la possibilità di lavorare ancora insieme non si tirerebbe indietro, poiché al di là della rottura c'è ancora una grandissima sintonia.
Ma mentre Giovanna Mezzogiorno ha parlato della loro storia, Stefano Accorsi non ha più parlato del loro rapporto in nessuna intervista, lasciando il motivo della loro rottura nel più cupo mistero.
Leggi anche: Sonia Bruganelli, dopo le foto in aereo arriva la frecciata velenosa della collega: "Con i soldi di Paolo Bonolis..."

LEGGI ANCHE...