giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiSonia Bruganelli, dopo le foto in aereo arriva la frecciata velenosa della...

Sonia Bruganelli, dopo le foto in aereo arriva la frecciata velenosa della collega: "Con i soldi di Paolo Bonolis..."

Solo poche ore fa Sonia Bruganelli ha condiviso dal proprio profilo social la foto che la ritrae mentre è comodamente seduta all'interno del suo aereo privato. Non molto tempo dopo arriva la tagliente risposta di Flora Canto. Il commento ha fatto il giro del web.

Sonia Bruganelli ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo posando per alcuni fotoromanzi. Ma prima di diventare modella ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione e prima di quest'anno, la sua presenza sul piccolo schermo era molto saltuaria. Conosciuta soprattutto come la moglie del conduttore Paolo Bonolis, la Bruganelli è anche un' imprenditrice che ha creato un vero e proprio marchio ispirato ad Avanti un altro.

Flora Canto è un'attrice e conduttrice che ha fatto la sua prima apparizione in televisione partecipando al dating show storico della Mediaset, Uomini e Donne. Per un periodo, anche abbastanza lungo, la Canto è stata al centro del gossip per via del tradimento del suo ex fidanzato Filippo Bisciglia di fronte alle telecamere, mentre era concorrente del Grande Fratello.

Sonia Bruganelli è da diversi anni la moglie di Paolo Bonolis, nel corso del tempo l'opinionista del Grande Fratello Vip, ha spesso mostrato uno stile di vita molto agiato che non sempre ha riscontrato la simpatia dei fan, anzi tutt'altro. Già qualche anno fa, la 'lady Bonolis' aveva dato sfoggio al suo stile di vita decisamente molto lussuoso ed è andata incontro a feroci polemiche. In quella occasione aveva sfoggiato il catalogo Chanel, questa volta invece si tratta dell'aereo privato. Flora Canto è intervenuta a dire la sua opinione in merito in maniera tagliente e forse non tanto ironica.

Flora Canto il commento tagliente al post di Sonia Bruganelli: "Lo farei anch'io"

Come dicevamo Sonia Bruganelli  ha voluto condividere tramite il suo profilo social una foto che la immortala comodamente seduta all'interno del suo aereo privato. Nel post in questione la Bruganelli lamenta una serie di difficoltà che si hanno viaggiando sugli aerei di linea. Non sono mancati i commenti di chi si è complimentato con l'opinionista, ma anche quelli che hanno trovato questa foto del tutto fuori luogo.

Un utente ha voluto taggare Flora Canto sotto il post della Bruganelli chiedendo l'opinione dell'attrice compagna di Enrico Brignano. La Canto ha infatti commentato in modo tagliente le parole di Sonia, adducendo che certi privilegi sono dovuti al fatti che suo marito Paolo Bonolis è uno dei conduttori più pagati in assoluto dalla Mediaset ed in quanto tale può permettersi questi lussi.
Leggi anche: Sonia Bruganelli, ennesima provocazione ad Adriana Volpe: amicizia finita malissimo

LEGGI ANCHE...