giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggi"I film erotici che hai fatto...": la reazione di Romina Power alla...

"I film erotici che hai fatto...": la reazione di Romina Power alla domanda imbarazzante

Maurizio Costanzo ha messo in imbarazzo Romina Power in una lunga intervista in cui l'ex moglie di Albano ha parlato di sé e della sua vita: nelle molte domande fatte a Romina, il giornalista ha anche chiesto dei film erotici che avrebbe fatto prima di conoscere Carrisi e cominciare una storia d'amore con lui. La figlia di Tyrone Power era visibilmente contrariata da questa domanda e non ha esitato a rispondere a tono. Vediamo che cosa è successo.

Romina Power ha conosciuto il mondo dell'arte fin da bambina, infatti figlia di due stelle di Hollywood, Tyrine Power e Linda Christian ha conosciuto giovanissima gli eccessi dello star sistem, ma an che quelli legati all'epoca in cui è cresciuta, gli anni 60. Romina non ha mai nascosto di avere un'anima molto hippy, di essere profondamente legata al suo concetto di libertà e sensibilità e non essere molto contenta quando qualcuno cerca di sistemarla in ruolo ben definito. Nelle interviste che ha rilasciato nel corso degli anni, ha parlato di quanto fosse diverso da oggi, l'ambiente in cui è cresciuta ma anche di come sia molto cambiata la società in questo lasso di tempo ed parlando della sua giovinezza non ha mancato di confessare di aver fatto uso di stupefacenti "Sono stata a casa di Paul McCartney. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn tredicenne. Eravamo tutti fatti di LSD. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra un muro torto che separava la casa da Villa Borghese."
Proprio per questo atteggiamento, sembra strano che la Power sia stata messa in imbarazzo dalla domanda di Maurizio Costanzo sui film girati in giovinezza, è il caso di andare più a fondo.

Maurizio Costanzo ha voluto indagare molto a fondo nella vita di Romina cominciando, durante L'Intervista, a fare domanda molto scomode, soprattutto sul periodo antecedente alla conoscenza con Albano Carrisi. La figlia di Tyrone Power è stata prima sorpresa dalle domande, poi perplessa ed infine ha risposto con la sua solita gentilezza tagliente.
Il giornalista le ha chiesto "Avevi una pluralità di incontri?" e Romina "No prima di Albano ero fidanzata. Pensavamo di andarci a sposare in Scozia, perché a quindici anni ci si poteva sposare senza il consenso dei genitori. Poi però non l’abbiamo fatto: lui è partito per l’India e io ho iniziato a fare i film con Albano." E solo a questo punto che Maurizio Costanzo pone la domanda sui primi film di Romina "Si, ma quelli erotici che hai fatto prima?" l'ex moglie di Albano lo guarda un po' allibita poi scoppia a ridere dicendo "Mah erotici!"
Leggi anche: Milly Carlucci continua ad inseguire la 'diva': ha provato a convincerla così

LEGGI ANCHE...