sabato, Dicembre 3, 2022

Milly Carlucci continua ad inseguire la 'diva': ha provato a convincerla così

Milly Carlucci ha già avviato i preparativi per la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, che andrà in onda il prossimo autunno ma già da qualche tempo circolano voci sui possibili concorrenti di questa nuova stagione. L'indiscrezione più clamorosa è quella che riguarda l'opera di convincimento che starebbe facendo Milly Carlucci nei confronti di una molto nota attrice italiana che sarebbe restia a partecipare al dancing with. Vediamo di chi si tratta.

Nel corso della sua carriera, Milly Carlucci si è sempre distinta per la grandissima eleganza e per la sua professionalità che non perde mai un colpo, attraverso il sorriso e una gentile determinazione, la conduttrice è riuscita a venir fuori, anche dalle peggiori polemiche, in modo pulito e senza andare oltre il semplice richiamo all'ordine. Pare però che quando era ancora molto giovane, si è rischiato molto seriamente, che la conduttrice decidesse di cominciare un percorso professionale del tutto diverso da quello compiuto "I miei volevano farmi fare il magistrato, al limite l'architetto. Mai mi avrebbero voluto nel mondo dello spettacolo, ma non ho mai pensato di mollare, ho scelto questa passione con grande caparbietà. Mi è capitato invece di iniziare questo lavoro con Arbore. Quando ebbi questa occasione iniziai a risparmiare per andare a studiare in America, prepararmi, e avere un background anche per questa professione. Io non credo che ci si possa improvvisare. I miei non mi hanno mai detto esplicitamente che ho fatto bene. Mio padre si è commosso quando mi hanno nominato prima Cavaliere della Repubblica e poi Commendatore"

Ci sono state varie indiscrezioni sulle possibili scelte della Carlucci per Ballando 17, in un primo momenti si è parlato di Bianca Guaccero (che non ha ancora smentito o confermato) di Caterina Balivo (che invece ha smentito la notizia) ed anche di Barbara D'Urso ( ed anche in questo caso, come in quello di Bianca Guaccero, non ci sono né smentite né conferme). Eppure, stando a quanto si legge sul portale di Dagospia, Milly Carlucci starebbe lavorando su più fronti perchè determinata ad avere nella propria squadra di concorrenti una molto famosa attrice italiana. Secondo Dagospia, la conduttrice sta tentando di convincere Nancy Brilli a partecipare come concorrente, ma per ora non si hanno notizie certe su nessuno dei concorrenti scelti dalla conduttrice abruzzese, ma si susseguo0no voci e indiscrezioni sullo show di Rai Uno. Non ci resta che attendere ed aspettare che qualcuno dica qualcosa in più su cosa aspettarci per questa diciassettesima edizione di Ballando con le stelle.
Leggi anche: Stefano De Martino senza freni a 'Domenica In Show', Mara Venier sotto shock: "E' sempre stato il mio sogno"

LEGGI ANCHE...