venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggi"E' il mio uomo" la dedica di Elisabetta Gregoraci al suo amore.

"E' il mio uomo" la dedica di Elisabetta Gregoraci al suo amore.

Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico, ma nonostante la sua carriera proceda a gonfie vele, la vita privata sembra essere abbastanza difficile. Dopo il divorzio con Flavio Briatore, la bellissima conduttrice non sembra aver avuto più alcuna storia d'amore e per questo sembra volersi consolare tra le braccia del suo unica grande amore. Vediamo di chi si tratta.

Elisabetta Gregoraci con la sua determinazione e impegno ha saputo costruire una significativa carriera nel mondo dello spettacolo. Non solo la voglia ed il coraggio di porsi delle sfide, ma anche una grandissima bellezza ed ironia che hanno fatto breccia nel cuore di milioni di italiani.
Inutile dire che la storia tra Elisabetta e Flavio Briatore è stata una delle più seguite in assoluto: se in un primo momento di credeva che la differenza di età li avrebbe allontanati poco dopo la cerimonia, loro hanno invece dimostrato di essere estremamente legati l'uno all'altra, tanto da riuscire a mantenere un bellissimo rapporto anche dopo il divorzio. Infatti in un'intervista a Domenica In in cui la conduttrice Mara Venier le ha detto apertamente "E' ancora molto innamorato di te" (e lei non ha negato), ha poi parlato di questo bellissimo rapporto "E' un amore meraviglioso, ci siamo lasciati da 4 anni dopo 13 anni ma è come se non ci fossimo mai lasciati perché stiamo sempre insieme e lo facciamo per il bene che ci vogliamo ma soprattutto per Nathan, ma la gente non capisce. In passato un po’ ho sofferto di queste cose perché all’inizio del matrimonio dicevano che durava pochi mesi perché io mi ero sposata perché lui stava bene economicamente. Ma dopo un figlio e 13 anni insieme non devo dimostrare più nulla a nessuno"

Ma il suo unico uomo, quello che non  abbandonerà mai nella vita è il padre di Elisabetta, Mario Gregoraci. La showgirl non ha mai nascosto di avere un bellissimo rapporto con suo padre, molto profondo rinsaldato soprattutto dopo la morte della madre per un terribile male, nella stessa intervista a Domenica In, la showgirl parla così del padre, descrivendolo come colui che avrebbe fatto qualunque cose per le sue figlie e che è sempre stato il punto di riferimento "Ho sempre avuto un rapporto stupendo con il mio papà, e, da quando è nata la mia sorellina ancora di più perché lei da piccina era una piccola peste e molto impegnativa quindi io passavo molto tempo con il mio papà.
Lui mi ha trasmesso l’amore per lo sport e grazie a lui ho imparato il Karate, disciplina stupenda diventando anche cintura nera ed insegnante e ho coltivato la passione per l’atletica leggera. La scorsa settimana, dopo tantissimo tempo, ho avuto la possibilità di vederti e passare del tempo con te ed è stata un’emozione fantastica. Ti voglio bene papà"
Leggi anche: "Ho avuto molta paura", Francesco Totti e la grave malattia che lo ha colpito

LEGGI ANCHE...