mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiYari Carrisi spunta la verità sui rapporti con Loredana Lecciso: "Vi dico...

Yari Carrisi spunta la verità sui rapporti con Loredana Lecciso: "Vi dico io chi è davvero"

Yari Carrisi, figlio di Romina Power e Albano, è l'unico maschio, non lesina mai nell'esprimere le sue opinioni e le sue potenzialità d'artista e nel corso degli anni, nonostante la sua personalità timida, ha lasciato che il pubblico lo conoscesse più a fondo, non solo come figlio della coppia più amata dagli italiani, ma per il suo talento di musicista. Nel corso di un'intervista Yari Carrisi Power ha voluto descrivere la sua opinione sulla nuova compagna di suo padre, Loredana Lecciso, svelando un retroscena inedito del loro rapporto, ecco cosa ha rivelato.

Yari Carrisi ha una vera passione per la musica, il suo percorso comincia fin da piccolo quando per gioco strimpella la chitarra, il talento per la stesura di testi e musiche viene notato immediatamente dai suoi genitori e da altri artisti che hanno voluto collaborare con lui come Lorenzo Jovanotti. Da sua madre, Romina Power, Yari ha ereditato la passione per l'India e per la vita all'insegna della libertà, ma anche lui come il resto della sua famiglia, è stato traumatizzato dalla sparizione di Ylenia ed è proprio per mantenere vivo il suo ricordo che ha deciso di intraprendere un particolare percorso nella sua vita: "Ylenia mi ha spinto a fare questa vita, lei ha iniziato e lasciato un vuoto che ho cercato di colmare e continuare quello che ha lasciato. Ho studiato anche antropologia musicale per abbinare viaggio, musica, spiritualità, ricerca, arte. In questi anni ho scopetto di essere un rifugiato utopico, ho girato così tanto che alla fine diventa difficile collocarti in un cultura rispetto a un’altra. Finora ho visitato tutto il mondo tranne il Giappone, non viaggi di lusso ma sempre on the road"

La sua carriera da musicista però in Italia ha fatto fatica a decollare, anzi si può dire che si è quasi fermata del tutto e dietro a questo stop forzato di sarebbe proprio Loredana Lecciso e la relazione intrapresa con suo padre Al Bano Carrisi.
Yari ci ha sempre tenuto a precisare di avere un rapporto molto speciale con le sue sorelle e con sua madre, con il cantante di Cellino San Marco anche se ci sono dei disaccordi resta l'amore tra padre e figlio, per questo Yari non ha avuto difficoltà ad accettare la presenza di Loredana nella vita di suo padre, ma sotto un altro punto di vista questa presenza ha segnato un punto di rottura, anche se non imputabile alla volontà della stessa donna. Ecco cosa ha detto sulla Lecciso: "Io a Loredana voglio tanto bene, ma quando lei ha fatto la sua uscita mediatica io stavo per uscire fuori con un disco e mi hanno bloccato tutto perché avevano paura della situazione della mia famiglia. Io non c’entravo niente. Per tanto tempo ho smesso di fare musica, me ne sono andato in India. Loredana non c’entra niente con questo, dovrebbero ripensarci quelli dell’etichetta Soleluna"
Leggi anche: Clamorosa confessione sulla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: "Lo faccio solo quando lui non c'è"

LEGGI ANCHE...