sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiClamorosa confessione sulla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: "Lo faccio solo...

Clamorosa confessione sulla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: "Lo faccio solo quando lui non c'è"

La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è al centro dell'attenzione da moltissimo tempo: i due si sono conosciuti e innamorati all'interno della casa di Cinecittà, nel reality Grande Fratello 5 e da quel momento non si sono più lasciati. Giulia è riuscita a conquistare Pierpaolo con il suo sorriso e la sua genuinità, dopo che il ragazzo si era invaghito di Elisabetta Gregoraci, ance lei partecipante al reality della Mediaset. Ma da qualche tempo la madre di lei, Fariba Tehrani sta divulgando alcuni retroscena e smentendo altre notizie sulla coppia, vediamo cosa ha detto.

In un'intervista rilasciata a settimanale Nuovo Tv l'ex naufraga Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi ha parlato di suo 'genero' sottolineando che come tutti anche lui ha dei difetti, per non lasciare spazio ai fraintendimenti Fariba ci ha tenuto a spiegarsi al meglio. Per molto tempo si è creduto che tra i due non ci sia un buon rapporto perché la madre di Giulia sia molto invadente, ad accendere ancora di più queste sensazioni è il post pubblicato da Giulia qualche tempo fa proprio con Fariba: sotto questa foto un fan le ha chiesto come potesse riuscire a sopportare l'invadenza della madre e l' influencer ha risposto "Lo chiedi alla persona sbagliata ahahahahah Scherzo Mamma tvb". Immediata è stata la risposta alterata dell'ex naufraga "Mi preghi, insistendo, di venire a casa tua, poi mi fai questo post infelice? Mi ero organizzata per venire domani, ma NON vengo più! Tu a volte hai messo nelle tue storie pure le nostre conversazioni private e tutti a ridere prendendola con simpatia, e quando io in una mia live do una risposta INNOCENTE, difendendo il mio tesoro Pierpaolo, alcuni ignoranti mi attaccano come se avessi svelato il segreto di (CIA) e tu dai adito a queste cose. E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato, perché pure tu non hai rispettato tante volte mettendo la mia voce in pubblico "

A seguito di questo piccolo battibecco sui social si diceva che Fariba non parlasse più con la coppia, da qui il motivo dell'intervista in cui ha spiegato tutto: "Io e lui nutriamo affetto sincero e rispetto reciproco. Un difetto di Pierpaolo? Cerca sempre l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po’ geloso. Ma compensa tutto questo con i suoi tanti pregi. Al contrario di ciò che dicono le malelingue, ossia che sarei una madre invadente, lascio che Giulia sia più autonoma possibile. Anche se mi manca e mi piacerebbe sentirla tutti i giorni, li chiamo solo quando c’è bisogno. Vado a casa loro quando Pier non c’è o quando mia figlia mi chiede di tenere il cagnolino, Prince Valiant"
Leggi anche: Francesco Sarcina, spunta fuori la verità dopo la fine con Clizia Incovaia: "Non mi sono mai tirato indietro"

LEGGI ANCHE...