giovedì, Dicembre 8, 2022

"L'ha preso dal lato intimo", Maria Monsè l'accusa infamante a Lulù Selassiè

Maria Monsè la sua crociata contro Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, durante l'intervista a Radio Radio durante il programma Non succederà più, ha raccontato il momento preciso in cui Lulù ha conquistato Manuel Bortuzzo, con metodi non proprio ortodossi a Giada Di Miceli, per poi passare alle sue considerazioni sulla rottura della coppia. Ecco che cosa ha detto.

Maria Monsè non riesce proprio a dimenticare la faida con le sorelle Selassiè e punta il dito, ancora una volta contro Lulù: "Ricordo che ero in treno, stavo tornando dalla festa di compleanno di Delia ed ho ricevuto questa notizia che era stata appena pubblicata dai miei amici. Io ero stata una di quelle che l’avevano detto sin dall’inizio quanto i tempi erano ancora non sospetti. Ero stata estremamente sbilanciata, esprimendo il mio concetto, la mia questione di verità che io spesso insisto nel voler sottolineare. Io, visto la mia esperienza, non avevo paura di questa intoccabilità e ho voluto dire quello che penso. Ovviamente non ho sentito Manuel Bortuzzo, anche se nella casa avevo un ottimo rapporto con lui; è sempre stato carino e cortese con me. Lui è un ragazzo che come dal di fuori ha colpito tutti quanti, per chi l’ha conosciuto per tre lunghe settimane, che stando chiusi sembrano non finire mai, devo dire che dal vivo è ancora più una bella persona."

Poi parla del momento preciso in cui Lulù ha conquistato Manuel attraverso un giochetto sensuale: "M’è dispiaciuto quando qualcuno non ha capito nulla. Ho sentito di tutto, ho sentito che c’è stato chi si è permesso di mettere in discussione anche questo. Io ero in casa quando c’è stato questo stravolgimento generale. Vorrei rinfrescare un po’ la memoria su questo episodio. Tutto è cambiato quando è arrivato lo sponsor della crema anticellulite che tutte noi donne dovevamo massaggiare. Ci avevano regalato questi prodotti e ci hanno suggerito di metterci sul lettino o di farci aiutare da qualcuno che era volenteroso di spalmare questa crema. Lei è andata dritta da lui. In quel momento non erano neanche nel fiore di nulla, diciamo che è stato un modo di insistere, lei ce l’ha messa tutta affinché questa storia decollasse. Hanno fatto vedere il momento in cui lui spalmava questa crema e da lì Manuel aveva tutti gli occhi a cuoricino. Lei è stata una di quelle donne che non ha avuto timore di fare questa proposta a un uomo, l’ha preso sul lato intimo, particolare. Se avessi un figlio maschio corteggiato da una donna a questi livelli io da mamma direi “scusa un attimo, perché c’è bisogno di fare tutto questo?"
Leggi anche: Paola Barale asfalta Gianni Sperti pubblicamente: "Capacità di guadagnare in televisione senza far niente."

LEGGI ANCHE...