venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiFrancesco Sarcina, spunta fuori la verità dopo la fine con Clizia Incovaia:...

Francesco Sarcina, spunta fuori la verità dopo la fine con Clizia Incovaia: "Non mi sono mai tirato indietro"

Il frontman del gruppo Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, è decisamente un uomo dai mille volti: un' artista eclettico, un grande cantante ma anche un bell' uomo. Sappiamo tutti che qualche anno fa era sposato (anche se con una cerimonia all'americana) con Clizia Incorvaia e dalla loro relazione è nata la piccola Nina, solo ora però stanno emergendo alcuni retroscena sulla coppia, scopriamo di cosa si tratta.

Francesco Sarcina in un'intervista rilasciata a Il Giornale, ha avuto commenti molto pesanti sulla sua ex moglie: "Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco. Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato per lei, per nostra figlia. Anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio " I due hanno deciso di lasciarsi dopo il bacio che Clizia avrebbe dato a Riccardo Scamarcio "Quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione.ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte", queste sono state le parole dell'influencer alle pesantissime accuse dell' ex compagno.

Il fatto è che Francesco Sarcina ha un passato molto turbolento e come lui stesso ha ammesso, una volta che la sua vita e tornata tranquilla ed ha smesso di fare uso di alcol e droghe le cose sono andate per il verso giusto, ma proprio su quel periodo ha fatto una rivelazione scioccante, anche sui rapporti con le donne: "Sono stato giudicato come un pu**aniere. Certe volte anche 3 o 4 donne al giorno, non mi sono mai tirato indietro Diciamo che il filo conduttore erano l’alcol e la cocaina. Quando ho perso completamente il nesso della ragione, sono diventato cattivo, avrei un machete e lo tenevo nell’auto. Adesso, quando la sera giro per locali e vedo certe cose, mi dico: ma stavo messo così male anch’io? "
Leggi anche: Tina Cipollari ha una casa da sogno: altro che resort di lusso!

LEGGI ANCHE...