martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiGiacomo Urtis, sapete quanto costano i suoi trattamenti? Cifre impressionanti

Giacomo Urtis, sapete quanto costano i suoi trattamenti? Cifre impressionanti

Tutti i telespettatori in questi ultimi anni hanno avuto modo di conoscere uno dei chirurghi più conosciuto dal mondo dello spettacolo, Giacomo Urtis negli ultimi anni prima attraverso il percorso a L' Isola dei Famosi e ultimamente con la partecipazione al Grande Fratello Vip in coppia con l'amica di sempre Valeria Marini. Sono molti i personaggi dello spettacolo a chiedere l'intervento del chirurgo di origini sarde e molti a dire che i suoi trattamenti sono miracolosi, ma quanto costa sottoporsi ad un trattamento chirurgico o di bellezza nella clinica di Giacomo Urtis? Scopriamolo.

Negli ultimi anni, sono davvero moltissime le persone che si sottopongono ad interventi estetici, più o meno invasivi per contrastare gli effetti del tempo o per migliorarsi e vedersi più belli allo specchio. Nell'ambiente, soprattutto per i personaggi dello spettacolo, Giacomo Urtis è un leader del settore, è difficile trovare qualcuno che non abbia approfittato delle sue conoscenze per qualche ritocchino. Ma diciamo la verità, i molti telespettatori che hanno seguito il Grande Fratello Vip, sanno anche che grazie al lavoro che fa ed alle conoscenze accumulate negli anni, il chirurgo è una vera e propria fonte di conoscenza, un' enciclopedia del gossip che non smette mai di stupire e scandalizzare. Come dimenticare le sue confessioni sul rapporto con Fabrizio Corona e la sua compagna, o quando ha lasciato intendere di aver avuto un flirt in Honduras, proprio su L' Isola dei Famosi nascondendosi dalle telecamere, o quando ha cominciato a rivelare dei piccoli segreti su alcuni ex gieffini. Insomma un vero e proprio pozzo di sapere.

Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il listino prezzi degli interventi praticati da Giacomo Urtis: il chirurgo effettua vari trattamenti, dalla liposuzione a viso, gambe, glutei e cosce, ai trapianti di capelli; ma può effettuare interventi di mastoplastica additiva e alla famosa modifica delle labbra. Nonostante i veri prezzi delle operazioni estetiche di Giacomo Urtis sono sconosciuti si può fare una stima in seguito alla comparazione dei prezzi di altre cliniche per cui: la liposuzione facciale può costare fino a € 3.000, mentre altre parti del corpo possono costare fino a € 5.000; l'aumento del seno,il prezzo si aggira intorno ai 4.800 euro; il ritocco labbra invece costa circa 300-400 euro; ma il chirurgo è anche capace di compiere un intervento di chirurgia plastica alle labbra per rimodellarle in una forma diversa e questo intervento si aggirerebbe intorno ai 3.000 euro; infine, c'è il di trapianto di capelli ( ma anche di barba, peli pubici e sopracciglia) che partirebbe da una somma non superiore ai 3.000 euro.
C'è da dire che Urtis, soprattutto per i risultati dei suoi interventi, è un vero guru dell'estetica, in rete ci sono moltissime foto dei suoi interventi prima e dopo, vedere per credere.
Leggi anche: Scoppia la bomba a Mediaset, c'entra Maurizio Costanzo: "Mai vista una cosa del genere"

LEGGI ANCHE...