venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiVi ricordate Zahida Ali, la nemica giurata di Tina Cipollari? Ecco come...

Vi ricordate Zahida Ali, la nemica giurata di Tina Cipollari? Ecco come si è ridotta oggi

È stata una delle prime donne ad entrare nello studio di Uomini e Donne in qualità di tronista, attraverso la sua bellezza e il suo fascino esotico, ha attirato l'attenzione di molti corteggiatori che avrebbero fatto di tutto per lei e proprio per la sua figura e il suo ruolo nello studio Mediaset ha avuto una grande rivale, l'opinionista Tina Cipollari che la considerava la sua grande nemica. Ma ora cosa fa Zahida Ali?

Nel 2003 Zahida Ali è entrata a far parte del cast di Uomini e Donne in qualità di tronista, la sua bellezze richiamò moltissimi corteggiatori: dal fascino incredibile e dal carattere fermo e indipendente sono stati tantissimi a cercare di conquistare il suo cuore. Nel corso della sua permanenza allo storico dating show della Mediaset ha raccontato la sua storia e questa ha contribuito ad aumentare l'interesse verso di lei. A soli 17 anni la Ali ha deciso di lasciare la casa dei suoi genitori per cominciare a vivere da sola e contando solo sulle sue forze, durante le puntate ha avuto modo di raccontare ogni esperienza che ha fatto nella vita e i molti mestieri che le hanno permesso di andare avanti, dalla cameriera all'orefice spostandosi in ogni luogo d'Europa.
Mentre era Tronista tra i suoi corteggiatori c'era Chicco Nalli detto Kikò, che decise però di andare via dalla trasmissione cominciando una relazione proprio con la nemica giurata di Zahida, Tina Cipollari. Indispettita da questo comportamento, la tronista all'epoca scelta Gianluca.

Subito dopo aver lasciato Uomini e Donne, Zahida Ali si è trasferita in Inghilterra ed è diventata subito madre: la sua indipendenza, la sua voglia di non accontentarsi mai l'hanno condotta a non arrendersi né in amore e raccontando la sua esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi: "Ho iniziato il programma con molta ingenuità, rendendomi conto successivamente cosa sono disposte a fare molte persone per stare in televisione: di tutto. Anche falsificare la propria vita pur di essere al centro dell’attenzione. Ma sono contenta così, ho conosciuto Maria, una donna forte e leale, a suo modo, e ho conosciuto una ragazza che è diventata mia amica, Katia De Felice, ex-corteggiatrice di Hugo Michel Baret, una ragazza onesta e di sani principi"
La carriera televisiva non le interessa ma non è detto che non la rivedremo come ospite a Uomini e Donne, l'ex tronista ha una pagina social molto seguita ed ha fondato la  Zahida Dark Skin Makeup un' azienda di cosmetici che propone "una gamma di prodotti per soddisfare le donne di tutte le sfumature"
Leggi anche: Fiorello attacca pubblicamente Amadeus: "Certe cose si dicono prima", scoppia il caso in Rai

 

LEGGI ANCHE...