Lorella Boccia svela come ha perso 15 kg dopo la gravidanza: "Ecco il mio segreto"

Solo pochi mesi fa Lorella Boccia è diventata mamma e dopo la nascita della sua prima figlia, è tornata in forma in brevissimo tempo. Ma come ci è riuscita? Qual è il suo segreto? La showgirl originaria di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, è diventata mamma di Luce Althea lo scorso ottobre e oggi sta benissimo. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo come ha fatto l'ex ballerina di Amici a perdere subito 15 kg dopo la gravidanza.

La moglie di Niccolò Presta ha ammesso che non le dispiaciuto concedersi degli sgarri durante la gravidanza e che in quel periodo era ingrassata. Oggi, però, Lorella Boccia è riuscita a tornare più in forma di prima ed è pronta a rivelare a tutti il suo segreto. La madre di Luce Althea ha raccontato a DiPiù Tv: "Quando Luce aveva quattro mesi ho cominciato a darle il latte artificiale. E visto che mi era arrivata la proposta di Made in Sud mi sono messa sotto per tornare al mio peso forma. Mi sono affidata a una nutrizionista, che ha studiato un piano alimentare giusto per me, in grado di farmi dimagrire senza togliermi troppe energie", ha rivelato la ballerina napoletana.

Leggi anche: Made in Sud, è ufficiale: niente Stefano De Martino, chi sono i nuovi conduttori e quando inizia

Lorella Boccia ha poi dichiarato di aver iniziato a mangiare correttamente, abbinandolo la sana alimentazione all'attività fisica. Ecco le sue parole: "Certo, ora il mio fisico non è ancora tonico com'è era prima di rimanere incinta, soprattutto per la pancia, però va bene così. Mi sento pronta a tornare in tv". Lorella Boccia, insieme a Clementino, ieri sera è stata ospiti de I Soliti Ignoti, il game show condotto da Amadeus nel preserale di Rai 1.  Ma come mai Lorella Boccia e Clementino sono apparsi insieme nel programma di Rai 1? Il motivo è chiaro: la coppia napoletana sarà, a partire dal 18 aprile, al timone della nuova edizione di Made in Sud, in onda su Rai 2 in prima serata.

Lorella Boccia nasce come ballerina. Anni fa ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi dove si è fatta conoscere dal pubblico dei telespettatori per talento e bellezza. Negli anni successivi ha partecipato a molti programmi televisivi, facendo parte del cast di ballerini professionisti di Amici, Ciao Darwin e altri. L'abbiamo poi vista alla conduzione del daytime di Amici al fianco di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Nella vita privata, Lorella è felicemente sposata con Niccolò Presta, figlio del famoso manager dello spettacolo Lucio Presta. I due sono da pochi mesi diventati genitori di Luce Althea.

Leggi anche: Lorella Boccia, il parto è vicino: la foto prima e dopo. Cambiamento pazzesco