Lorella Boccia, il parto è vicino: la foto prima e dopo. Cambiamento pazzesco

Lorella Boccia, fiera e radiosa, mostra sui social tutta la bellezza di diventare mamma. La nota ballerina e conduttrice televisiva originaria di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, aveva annunciato la scorsa primavera di essere incinta tramite una serie di scatti sulle sue pagine social in cui al suo fianco appariva anche il marito, Niccolò Presta. Molto presto Lorella Boccia darà alla luce una bambina.

Nelle ultime ore la ballerina partenopea ha pubblicato una foto in cui si mostra prima e dopo la gravidanza. Il riferimento è a prima della comparsa della pancia e a quando poi è iniziata la gestazione che la porterà in sala parto per dare alla luce la bambina che porta in grembo. La trentenne campana, che abbiamo visto nella compagnia di ballo sia di "Amici" che di "Ciao Darwin", appare al settimo cielo, a tal punto da dichiarare in un'intervista al Corriere: "Divento mamma e me ne frego della bilancia".

Sulla sinistra della foto compare Lorella prima della gravidanza, con il suo fisico mozzafiato. A destra, invece, si mostra smagliante con la pancia gravida e con la tipica rotondità di chi presto avrà l'immensa gioia di diventare mamma. In entrambi i casi Boccia posa in lingerie ed è inquadrata di profilo. Intanto la showgirl si sta godendo le grandi soddisfazioni anche in ambito professionale: infatti, dopo essersi fatta conoscere come ballerina, ha intrapreso la carriera di conduttrice televisiva con ottimi risultati, avendo ricevuto tanti apprezzamenti.

Con l'arrivo della gravidanza, tuttavia, il lavoro è passato in secondo piano e la piccola figlia che presto darà al mondo ha, come è giusto che sia, la priorità su tutto. Non sono mancati in queste ore i complimenti e l'affetto dei suoi follower, nell'attesa di vederla presto in qualche post nelle vesti di neo mamma.