giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiGiacomo Urtis è caduto nelle sue braccia, non crederete ai vostri occhi:...

Giacomo Urtis è caduto nelle sue braccia, non crederete ai vostri occhi: altro che Fabrizio Corona!

Giacomo Urtis è stato uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip, all'interno della casa di Cinecittà è stato il protagonista di diversi racconti che hanno riempito le pagine di gossip. Di certo il racconto che ha attirato di più l'attenzione è la presunta relazione con Fabrizio Corona e il rapporto a tre con una delle sue compagne.

Entrato nella casa Grande Fratello Vip in coppia con Valeria Marini, ha subito fatto capire di che pasta fosse fatto. Pur riscuotendo molto successo non sono riusciti ad arrivare in finale venendo eliminati prima della vittoria, ma non è per questo che il chirurgo di origini sarde viene ricordato, la sua personalità e i suoi racconti sono qualcosa che difficilmente può essere dimenticato.

L'ex gieffino continua a fare parlare di sé tramite il suo profilo social che è davvero molto seguito, contando 680.000 follower, ogni giorno condivide le sue esperienze e i suoi incontri nei lavoro e non, facendo crescere sempre di più la curiosità in coloro che lo seguono.

Di certo uno degli argomenti forti del chirurgo sono le sue storie d'amore, abbiamo già accennato alla presunta relazione con l'ex re dei paparazzi, ma ora sembra che Giacomo sia molto interessato ad un altro uomo, anche lui ha partecipato quest'anno al Grande Fratello, vediamo di chi si tratta.

La personalità di Giacomo Urtis, affascinante e estremamente schietta e simpatica non poteva che conquistare tutti all'interno della casa di Cinecittà che fuori e ancora oggi è uno degli ex gieffini più seguiti. Nelle scorse ore, il chirurgo ha pubblicato un video sui social che lo immortala insieme ad un volto noto della televisione, che è stato al centro prima di una storia d'amore ed in seguito di una grandissima polemica.
Leggi anche: Paola Barale commenta la presunta omosessualità di Gianni Sperti: "Non lo seguo"

Nel video pubblicato da Urtis si vede lui che è abbracciato ad un uomo e come sottofondo la canzone del rapper Sfera e Bbasta e Blanco dal titolo Mi fai Impazzire. Nel fotogramma subito successivo si vede il viso dell'uomo misterioso che è Biagio D'Anelli! Secondo i più informati i due sarebbero stati visti insieme più volte e questo video sarebbe solo il modo più semplice per venire finalmente allo scoperto.
Leggi anche: Barù, rivelazione clamorosa sul nuovo progetto: ci sarà anche Jessica Selassié

Da nessuno dei due è arrivata alcuna notizia di una possibile relazione, ma la foto continua a solleticare la curiosità dei fan: Biagio avrà davvero dimenticato Miriana Trevisan grazie all'aiuto di Giacomo Urtis e i due stanno insieme o si tratta solo di un'amicizia?
Leggi anche: Lulù Selassiè fa chiarezza sul padre di Manuel Bortuzzo: "Ci viene l'ansia"

LEGGI ANCHE...