mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiPaola Barale commenta la presunta omosessualità di Gianni Sperti: "Non lo seguo"

Paola Barale commenta la presunta omosessualità di Gianni Sperti: "Non lo seguo"

Ospite di Francesca Fagnani nello show Belve, Paola Barale ha parlato molto di sè rispondendo a diverse domande: ha parlato della sua carriera e di come quest'ultima sia terminata all'improvviso e dei suoi amori, il suo ex marito Gianni Sperti e il suo storico compagno Raz Degan.

Per quello che riguarda la sua carriera Paola Barale non ha nascosto di essere stata in qualche modo intralciata da qualcuno: "No, non era finito il mio momento d’oro. Me lo spiego però non glielo racconto. Qualche idea me la sono fatta sul perché improvvisamente non ho ricevuto più proposte lavorative o quelle che c’erano svanivano. Mi sono fatta delle domande e mi sono anche data delle risposte. Sicuramente c’è stato qualche blocco che è durato degli anni, poi quando esci dal giro è difficile rientrarci"

La Barale ha anche risposto alla domanda riguardante una presunta relazione con Maria De Filippi, la moglie di Maurizio Costanzo: "Mi sono data una spiegazione su come sia nato questo gossip ma lo tengo per me. Maria l’avrò incontrata sì e no 10 volte in tutta la mia vita. Potrebbero averlo detto perché non sono mai scesa a compromessi sessuali per lavorare e quindi non andando mai con nessuno puoi sembrare gay e c’è un altro motivo che tengo per me perché non riguarda solo la mia persona. Questa leggenda ha un fondamento di verità, parte da qualcosa, da una situazione a me vicina che ha fatto sì che si pensasse a una cosa del genere"
Leggi anche: Romina Carrisi, la decisione irrevocabile della figlia di Albano: "Non mi vedrete più"

E continuando su questo filone, Francesca Fagnani, le ha chiesto se le ha provocato stupore la voce secondo cui il suo ex marito, Gianni Sperti fosse omossessuale, la risposta di Paola Barale è stata molto elegante e ironica, ma decisamente non ammetteva repliche: "Se mi ha stupito di più il gossip sulla mia presunta omosessualità o su quella del mio ex marito? Allora, io odio il gossip e non lo seguo. Non so cosa si dica su Gianni Sperti. Mi stupisce di più la mia però. Come rido è?!"
Leggi anche: Ambra Angiolini rompe il silenzio sulla sua malattia: "Mi sono ammalata per colpa di uomo"

La conduttrice parla anche della sua vita attuale, non dimenticando di menzionare gli affetti e gli amori/errori del passato: "Lei vuole sapere se sono innamorata, io le dico che sto bene. Sono in un bel periodo e sono molto serena. In passato però io ho amato molto di più di quanto sono stata amata. Me ne accorgo sempre troppo tardi. Però quando me ne accorgo riesco a chiudere di netto. Non ho piacere a parlare dei miei ex è verissimo. Non mi piace perché se ne è parlato troppo. In passato ho già detto molto"
Leggi anche: Sabrina Ferilli, la rivelazione shock su Maria De Filippi: "Io so tutto"

LEGGI ANCHE...