Pierpaolo Pretelli, arriva l'annuncio a sorpresa: l'addio a Maria Venier è definitivo

Pierpaolo Pretelli, personaggio televisivo noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ed ex velino di Striscia la Notizia, è pronto a sorprendere i suoi fan dopo aver salutato Domenica In ed essere approdato a Radio 101. Il modello di Maratea ha annunciato il suo nuovo progetto ai microfoni del programma radiofonico "Facciamo finta che" condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Il fidanzato di Giulia Salemi non vede l'ora di mostrare tutto il suo talento, e a tal proposito ha svelato: "Con alcuni amici autori sto scrivendo un piccolo spettacolo tutto mio, una sorta di one man show, dove canto, recito, ballo, insomma, un'ora di spettacolo".

Nel corso dell'ospitata al programma radiofonico "Facciamo Finta che", l'ex gieffino ha spiazzato i suoi follower con questo annuncio del tutto inaspettato che riguarda la sua carriera. Petrelli, dopo aver anticipato la collaborazione con alcuni autori per mettere in scena uno spettacolo tutto suo, ha fornito anche qualche dettaglio in più: "Lo stiamo preparando, è ancora un po' presto, però spero di uscire intorno ai primi di giugno. Dovremmo essere sia a Roma sia a Milano".

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli risponde alle polemiche sul suo conto: "Vi spiego perché ho fatto quella battuta sulla Rai"

Finora, l'ospite fisso del programma "Domenica In" condotto della popolare conduttrice Mara Venier, ha rivelato che non sta più nella pelle per questo imminente progetto e ha confessato il suo grande desiderio, ovvero quello di crescere sempre più professionalmente: "Più che altro ho voglia di mettermi in gioco, di fare un po' di gavetta che è fondamentale. Voglio provare a darmi una tara, a tararmi".

L'ex gieffino non ha potuto fare a meno di tirare in ballo la sua storia d'amore con la figlia di Fariba Tehrani, di cui si è innamorato durante la sua avventura al Gf Vip. Il 31enne non ha nascosto la sua voglia di lavorare con la sua dolce metà: "Magari in futuro perché no fare qualcosa con Giulia, si può anche provare, perché credo c'è molta complicità nella coppia, perché noi ridiamo e scherziamo tanto e secondo me ci potrebbero essere dei contenuti divertenti da portare anche in radio, perché no". Infine, l'ex concorrente di "Tale e Quale Show" ha espresso la sua immensa gioia: "A me piace tantissimo lavorare in radio, era uno dei miei sogni e il fatto che lo stia realizzando per me è gratificante".

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli dopo le polemiche tornerà mai a Domenica In? Mara Venier risponde così a un fan