sabato, Febbraio 4, 2023

Flavia Vento sbugiardata in diretta da Arianna David: "E' tutto falso, vi dico io la verità"

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, andata in onda venerdì 8 aprile, Barbara D'Urso si è soffermata sui due reality show attualmente in onda sui canali Mediaset, "La Pupa e il Secchione" e "L'Isola dei Famosi". Tra gli ospiti in studio c'era anche Flavia Vento, che ha chiarito di aver lasciato il programma di Italia 1 per motivi seri, ma non ha voluto specificare troppo i dettagli: "Forse ho qualcosa di irrisolto in me...". A questo punto ha detto la sua una delle opinioniste in studio, Arianna David, che l'ha accusata più volte di essere una bugiarda: "Bugiarda...Dici solo bugie...Sei la regina delle bugie...".

Flavia Vento ovviamente non è rimasta in silenzio dopo l'attacco dell'opinionista, e si è difesa così dalle sue accuse: "Tu non sai niente di me ed è inutile che esprimi giudizi in questo modo...Evita di parlare di me...Parla di altro che è meglio...Lasciare un reality è una mia sconfitta...", ha tuonato l'ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show. Arianna David, che qualche giorno fa si è scagliata contro Guendalina Tavassi, ha rincarato la dose, affermando invece di averla conosciuta molto bene, dal momento che qualche anno fa hanno partecipato insieme all'Isola dei Famosi. "Hai sputato nel piatto dove hai mangiato...I tuoi problemi si lasciano alle spalle...Porta rispetto...".

Nello studio di Pomeriggio 5 poi è intervenuta la nota opinionista dell'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, che si è schierata dalla parte della showgirl romana, affermando che purtroppo la sua decisione di abbandonare subito i reality show lasciano l'amaro in bocca a molti telespettatori poiché ha sempre funzionato bene in questo genere di programmi, guadagnandosi l'affetto e la simpatia del pubblico: "Questo è il problema reale...", ha spiegato Luxuria. Subito dopo anche Michele Cucuzza ha detto la sua, sostenendo che non sia giusto condannarla per questa sua scelta, visto che probabilmente si è trovata in difficoltà e non era più in grado di continuare. Flavia Vento ha poi ammesso di essere dispiaciuta di aver rinunciato anche a questo reality, perché alla fine è stata una bellissima esperienza che ricorderà per il resto della sua vita.

Il pubblico da casa, da quando Vento ha abbandonato La Pupa e il Secchione, è curioso di scoprire quali sono stati i motivi che hanno spinto la showgirl a compiere ancora una volta questa scelta. Inizialmente si pensava che sentisse troppo la mancanza dei suoi cani e per questo avrebbe voluto abbandonare il reality di Italia 1. Barbara D'Urso le aveva addirittura proposto di portare i suoi cuccioli in villa, ma dopo solo 8 giorni di permanenza, non è riuscita a convincerla. I motivi ancora non sono chiari, dunque ancora non si sa perché Flavia Vento ha abbandonato il reality show. Forse prima o poi deciderà di rivelarlo.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Antonella Elia asfalta Flavia Vento e lei la minaccia: "Ti denuncio"

LEGGI ANCHE...