sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiLa Pupa e il Secchione, Antonella Elia asfalta Flavia Vento e lei...

La Pupa e il Secchione, Antonella Elia asfalta Flavia Vento e lei la minaccia: "Ti denuncio"

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show. Barbara D'Urso ha subito iniziato a parlare del ritiro di Flavia Vento, mostrando al pubblico immagini inedite. Dopo la clip, la conduttrice ha aperto il collegamento con la showgirl per chiarire l'intera faccenda. Tuttavia, Flavia non ha voluto rivelare il vero motivo della sua decisione di lasciare il reality. Così Antonella Elia ha preso la scena e si è scagliata duramente contro l'ex concorrente. Quest'ultima però non è rimasta in silenzio, minacciando l'opinionista addirittura di querelarla: "Zitta Antonella... Credimi, ti denuncio!", ha tuonato Flavia. Tuttavia, Antonella Elia non si è lasciata intimidire dalla minaccia di Flavia Vento.

La giurata de La Pupa e il Secchione ha prima riso, poi ha risposto con queste parole: "Denuncia quello che ti pare...". Subito dopo Antonella Elia ha ricordato alla showgirl di essere andata via l'anno scorso dal Grande Fratello Vip solo dopo un giorno, e di aver fatto una pessima figura: "Dopo che te ne sei andata mi hai chiesto aiuto per farti rientrare nella Casa…Adesso qual è il motivo? Un alieno è venuto nella villa e ti ha parlato? Ti ha detto di scappare? E dai su…", ha sbottato l'opinionista. Flavia, che ieri sera è stata sostituita da Elena Morali per evitare ulteriori polemiche ha replicato: "Non ti rispondo nemmeno...".

A quanto pare Barbara D'Urso ha cercato in vari modi di capire cosa avesse spinto Flavia Vento a lasciare La Pupa e il Secchione Show. Quest'ultima però è rimasta in silenzio, dicendo solo che nella villa sembrava fosse successo qualcosa di molto grave: "È successa una cosa grave...per questo me ne sono andata...ma non ne parlerò". Barbara D'Urso si è mostrata molto sorpresa: "Io sono basita...". D'Urso lo scorso venerdì a Pomeriggio 5 aveva già anticipato che Flavia Vento sarebbe stata sostituita da una ragazza molto attraente, ma non aveva rivelato la sua identità. Ma poco dopo nel trailer della terza puntata dello show, è stato svelato chi avrebbe preso il posto di Flavia Vento: Elena Morali. Da notare che quest'ultima aveva già partecipato a La Pupa e il Secchione molti anni fa: "Il suo ingresso promette di fare scintille...", aveva annunciato Barbara.

Per Elena Morali si tratta di un ritorno nella trasmissione di Italia Uno: la giovane era stata a La Pupa e il Secchione già nel 2010, quando ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo. La Morali all'epoca si piazzò seconda in coppia con Fulvio De Gennaro, dietro alla vincitrice di quell'edizione, Francesca Cipriani. Il nuovo show televisivo non sembra convincere Luigi Mario Favoloso, l'ex fidanzato di Nina Moric, che ha una relazione da due anni con Elena Morali. Su Instagram l'imprenditore napoletano ha condiviso una storia con un messaggio in cui non ha nascosto le sue perplessità sulla scelta dell'attuale compagna di ritornare a gareggiare nel reality show: "Non è necessario condividere tutte le scelte delle persone che amiamo, a volte basta rispettarle", le parole di Favoloso.

Leggi anche: Lulù Selassié, quanto ha guadagnato a La Pupa e il Secchione: svelate le cifre da capogiro

LEGGI ANCHE...