domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiLulù Selassié, quanto ha guadagnato a La Pupa e il Secchione: svelate...

Lulù Selassié, quanto ha guadagnato a La Pupa e il Secchione: svelate le cifre da capogiro

Uno dei personaggi chiave della sesta edizione Gf Vip è ovviamente Lucrezia Selassié, meglio conosciuta come la principessa Lulù. La ragazza ha partecipato al reality di Alfonso Signorini con altre due sorelle, Jessica e Clarissa, e si è distinta fin dall'inizio per il suo carattere piuttosto ambivalente. Lulù ha indubbiamente un gran cuore, ma in pochi minuti può lasciarsi travolgere dalle emozioni e fare delle vere e proprie scenate di rabbia. Quando per qualche motivo non faceva le pulizie, sono ben noti i suoi capricci e le sue giustificazioni spesso date ai coinquilini. Famosa anche la sua storia con Manuel Bortuzzo, che sembra continuare fuori la Casa del Gf Vip. Qualcuno  avrà visto sicuramente la bellissima Lulù nello studio de La Pupa e il Secchione Show andato in onda ieri sera. Ma quanto ha guadagna la principessa per partecipare al game show condotto da Barbara D'Urso?

Lulù Selassié è la seconda delle tre sorelle etiopi che di recente hanno partecipato al Gf Vip 6. La ragazza, 23 anni, è nata e cresciuta a Roma, come Jessica e Clarissa. Lulù è una delle ultime discendenti dell'imperatore etiope. Il trio è stato anche accusato di non essere vere principesse, ma semplicemente le figlie del giardiniere di corte. La storia della famiglia Selassié è molto contorta, e ora il padre sta scontando una condanna in un carcere svizzero per truffa aggravata. Secondo le tre sorelle, l'uomo è stato vittima di un errore e presto sarà fatta giustizia. Lulù vive con le sorelle Clarissa e Jessica in una bellissima villa con vista su Piazza di Spagna. Le loro camere sono sontuose e lussuose e il trio dispone di personale pronto a soddisfare ogni esigenza. Allo stesso tempo, le tre sorelle sono ragazze semplici che non vedono l'ora di vivere una bella vita e realizzare i loro sogni. Come Lulù, che vuole essere una cantante famosa come il suo idolo Cardi B.

Ieri sera, martedì 22 marzo, abbiamo visto Lulù ospite de La Pupa e il Secchione Show. Molti l'hanno descritta come la pupa perfetta, ma non è stato questo il suo ruolo nello show, visto che è stata ospite e opinionista per una sera della trasmissione condotta da Barbara D'Urso. La bella Lulù potrebbe aver ricevuto circa 5.000 euro per la sua apparizione ne La Pupa e il Secchione Show. Questa è infatti la cifra pagata agli ospiti che hanno partecipato al programma di Italia 1. Tuttavia, poche ore prima della messa in onda, l'ex gieffina ha rivelato di avere delle difficoltà. Tramite delle Instagram Stories, ha spiegato di aver avuto un problema con la sua scheda sim, dicendo: "Scusate se non faccio storie, ma ho un problema con la sim. Dopo sei mesi che non utilizzavo il telefono ci sono dei problemi con codici ecc. Quindi, purtroppo quando sono fuori casa o non sono in posti dove mi funziona il wifi, non posso usare il telefono – poi ha aggiunto – Io cerco sempre di fare storie, scusatemi".

Leggi anche: Lulù Selassié, il terribile dramma: "Peggio di un incubo, avevo solo 15 anni"

LEGGI ANCHE...