sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiCecilia Rodriguez rompe il silenzio su Stefano e Belen: "Adesso parlo io"

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio su Stefano e Belen: "Adesso parlo io"

Belen e Stefano de Martino sono di nuovo insieme. Due anni dopo la seconda rottura, la coppia ha deciso di fare un altro tentativo, anche se non c'è ancora un progetto di convivenza. La coppia si è divisa tra la gestione delle rispettive case e il figlio in comune Santiago, che ora ha nove anni. Cecilia Rodriguez, in queste ultime ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv sulla svolta inaspettata della vita privata della sorella. La conduttrice argentina è stata inondata di critiche e commenti negativi poiché la sua relazione con Antonino Spinalbese è finita male. Dopo aver lasciato De Martino nel 2020, Belen ha conosciuto l'hairstylist 26enne, con cui ha allargato la sua famiglia in breve tempo con l'arrivo della piccola Luna Marì. Meno di sei mesi dopo il parto, Rodriguez ha detto addio ad Antonino per un'incompatibilità caratteriale ed è tornato tra le braccia di Stefano. Questo è bastato per definirla poco seria, addirittura una mangiauomini.

Cecilia Rodriguez l'ha difesa, e a tal proposito ci ha tenuto a fare chiarezza: "Ci sono persone molto ignoranti che non sanno la verità sulle cose e si lasciano influenzare da ciò che si dice su di lei... So chi è mia sorella, che tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto". La ragazza di Ignazio Moser non ha dubbi sulla sincerità di Belen sul suo passato sentimentale: "Ci possono essere indecisioni, magari a volte ha sbagliato a scegliere, ma parliamo di sentimenti. È una donna molto forte e molto bella: gli sbagli si possono fare, ben vengano i cambiamenti", ha ribadito Cecilia Rodriguez: "Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Non ora. La verità è diversa, lei è non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. E' grande e farà quello che deve fare finché non trova l'uomo giusto. Ma forse quello giusto c'è sempre stato". Quest'ultimo è un esplicito riferimento a Stefano De Martino.

Del resto, come recentemente ha fatto trapelare Dagospia, la storia d'amore tra l'ex ballerino napoletano e Belen Rodriguez non è mai del tutto finita. Un amore forte, profondo che sopravvive al passare del tempo, ai presunti tradimenti, alle incomprensioni e ai litigi. Belen e Stefano si sono lasciati per la prima volta nel 2015, dopo appena due anni di matrimonio. La Rodriguez si è poi innamorata per un po' del pilota Andrea Iannone, mentre De Martino si è unito alla stilista Gilda Ambrosio. Poi è arrivato il ritorno di fiamma lampo, durato meno di dodici mesi. E a dicembre 2021 la riconciliazione inaspettata: Stefano è ricomparso insieme a Belen. I due si sono perfino rimessi le fedi nuziali al dito: andrà bene questa volta? Antonino Spinalbese, dal canto suo, non ha fatto commenti, preferendo rimanere nel silenzio più totale e dedicarsi alla sua bambina.

Leggi anche: Belen Rodriguez massacrata pubblicamente proprio da lei: volano accuse pesantissime

LEGGI ANCHE...