martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiMina Settembre 2, addio a un volto storico della fiction: al suo...

Mina Settembre 2, addio a un volto storico della fiction: al suo posto Marisa Laurito

Le riprese di Mina Settembre 2 sono in corso da tempo. C'è la massima segretezza sulla trama, sul suo sviluppo e su come è composto il cast. Eppure alcuni membri del cast di Mina Settembre 2 spesso rivelano qualche retroscena e gran parte delle novità. Ora a parlare sul quotidiano Il Tempo è Marina Confalone, che interpreta Olga, la madre di Mina Settembre, un ruolo non certo facile. Il personaggio nella prima stagione ha intrattenuto molto il pubblico con la sua acidità, i suoi scoppi con sua figlia e i suoi capricci in cerca di attenzione. Tuttavia, sembra che questo amato personaggio potrebbe lasciare la serie nella seconda stagione. L'attrice napoletana infatti ha dichiarato: "Non so se ci sarò di nuovo nella seconda stagione. Ho cercato di mettere un po' di commedia e qualcosa di folle in un personaggio così acido". Ad ogni modo, i fan non vedono l'ora di scoprire cosa succederà nella vita sentimentale della protagonista.

Serena Rossi nella fiction interpreta l'assistente sociale che nella prima stagione ha un vissuto fatto di alti e bassi. Dopo il tradimento inaspettato del marito Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti, Mina si innamora di Mimmo, interpretato dal collega Giuseppe Zeno. Quest'ultimo però l'ha delusa mentre il marito prova a riconquistarla. Insomma, il finale è stato decisamente aperto e caotico. Chi sceglierà Mina tra i due? Giorgio Pasotti ha confermato dopo il primo silenzio la sua presenza nella fortunata serie di Rai1. Lo ha fatto anche Giuseppe Zeno via social. Eppure sembra esserci solo spazio per uno: la protagonista ha infatti anticipato che Mina sceglierà.

Oltre ai tanti ritorni, in Mina Settembre 2 ci saranno tante new entry. Se Marina Confalone ha lasciato dubitare della sua presenza, Marisa Laurito ha annunciato che il suo arrivo è ufficiale. Il suo ruolo sarà quello della zia di Mina Settembre. Il pubblico di Rai1 non vede l'ora di guardare in prima serata le avventure dell'assistente sociale napoletana Mina Settembre. Infatti la serie di Serena Rossi ha conquistato circa 5 milioni di telespettatori l'anno scorso. Con questi numeri altissimi, Mina Settembre 2 si conferma una delle serie recenti più amate. Le riprese di Mina Settembre dureranno diversi mesi. Quindi per l'uscita della seconda stagione è necessario avere un po' più di pazienza.

Nonostante non sia ancora trapelato nulla sulle anticipazioni di Mina Settembre 2, Marisa Laurito ha rotto il silenzio sulle pagine del quotidiano Libero. L'attrice napoletana interpreterà un nuovo ruolo nel cast di Mina Settembre 2. Marisa Laurito ha annunciato: "E' un periodo un po' pieno. Ora sto anche girando una fiction. Sarò la zia di Serena Rossi nella seconda stagione di Mina Settembre". Il 30 dicembre scorso, Marisa Laurito è apparsa nel film I Fratelli De Filippo in prima serata su Rai1. Il 1° gennaio, invece, Marisa Laurito, che ha parlato dei no vax, ha condotto la seconda puntata di Serata d'Onore per celebrare i 100 anni dalla nascita del maestro Sergio Bruni. Poi è arrivata Mina Settembre 2, dove come detto Laurito interpreterà la zia di Serena Rossi. Non c'è ancora una data ufficiale, ma Mina Settembre 2 dovrebbe andare in onda nell'autunno 2022.

LEGGI ANCHE...