venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiLulù Selassiè fa chiarezza sul padre di Manuel Bortuzzo: "Ci viene l'ansia"

Lulù Selassiè fa chiarezza sul padre di Manuel Bortuzzo: "Ci viene l'ansia"

Nelle scorse ore si è fatta strada una strana notizia per cui il padre di Manuel Bortuzzo, Franco Bortuzzo, avrebbe smesso di seguire Lulù Selassie sui social: questa notizia ha fatto impazzire i fan della coppia più dolce del Grande Fratello Vip che subito hanno cercato spiegazioni dalla principess.

A segnare l'avvenimento è stata Deianira Marzano, l'influencer esperta di gossip avrebbe notato strani movimenti tra gli account di Lulù e quello di Franco: se in un primo momento sembrava che Franco avesse solo scelto di non seguire più l'ex gieffino, in un secondo momento è spuntata un'altra notizia per la quale l'avrebbe anche bloccata. Nessuna di queste informazioni però può essere verificata.

Quello che è certo è che la notizia è diventata virale in pochissimo tempo, molti fan della coppia hanno pensato che tra Manuel e Lulù ci fosse qualche problema, la prima crisi in vista e sono andati in agitazione, tanto da richiamare l'attenzione della diretta interessata che ha voluto, attraverso un video sui social tranquillizzare tutti.
Leggi anche: Franco Bortuzzo, papà di Manuel, fa un palese sgarro a Lulù Selassié: è già crisi tra i due?

Ecco cosa ha detto Lucrezia Selassiè nel video: "Siamo qui felici! Ci mancate ragazzi e mi raccomando non preoccupatevi perché vedo che siete un po’ spaventati. State tranquilli che non è successo nulla di grave, siamo tutti qui appassionatamente. Ci amiamo tutti e sappiate che vi amiamo tanto. Voglio che stiate sereni. Non voglio che vi spaventiate, e vi prego, non fatevi tutti questi film mentali su Twitter. Noi stiamo tranquilli ma se leggiamo queste cose ci viene l’ansia. Noi stiamo tranquilli ma se leggiamo tutte queste cose ci viene l’ansia. Noi quest’ansia non ce l’abbiamo quindi ci dispiace che dovete averla voi. State sereni, vi prego. Lo dico anche per voi stessi. "

Insomma secondo la princess non c'è nulla di cui preoccuparsi va tutto bene, la convivenza dei due innamorati va a gonfie vele e il matrimonio è alle porte, eppure c'è ancora qualche dubbio sulla questione che non è stato per nulla chiarito. Lulù ha solo cercato di tranquillizzare i suoi fan, ma non ha mai parlato di Franco Bortuzzo.
Leggi anche: Barù, rivelazione clamorosa sul nuovo progetto: ci sarà anche Jessica Selassié

E' vero che il padre di Manuel ha scelto di non seguire più Lulù ed è anche vero che fin dai tempi in cui erano all'interno della casa del Grande Fratello Vip ed hanno cominciato la loro storia d'amore, Franco non sembrava molto convinto della scelta di suo figlio, infatti ha sempre sostenuto che Lulù no fosse il tipo adatto per stare accanto a Manuel. Cosa potrebbe essere accuduto?
Leggi anche: Lulù Selassiè a stento trattiene le lacrime: "Mi ha tradita, è una persona falsa", l'accusa è gravissima

 

 

LEGGI ANCHE...