mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsFranco Bortuzzo, papà di Manuel, fa un palese sgarro a Lulù Selassié:...

Franco Bortuzzo, papà di Manuel, fa un palese sgarro a Lulù Selassié: è già crisi tra i due?

Sebbene il GF Vip sia terminato ormai da diverso tempo, proseguono piccoli gossip sugli ex inquilini della casa più spiata d'Italia e sulle loro relazioni familiari e sentimentali. Ad attirare l'attenzione quest’oggi è un'indiscrezione molto succosa, seppur piuttosto controversa, che vede Franco Bortuzzo come soggetto principale. Il padre di Manuel Bortuzzo, difatti, avrebbe fatto un dispetto (se così lo si può chiamare) nei confronti della bella fidanzata del figlio: Lucrezia “Lulù” Selassié. Com'è possibile, starete pensando, proprio alla sua “onorevole nuora”? Ebbene sì. Fate conto che su Twitter (e su tutti gli altri canali del web) quest'argomento è di tendenza visto che Franco al momento non segue Lulù sul social fucsia di Zuckerberg. A tal punto verrebbe da chiedersi: e qual è il problema? La notizia appena data dovrebbe essere importante?

In un certo senso lo è, nell'ottica in cui al giorno d'oggi quando due VIP cessano di seguirsi automaticamente cominciano le indagini in merito alla loro relazione sia essa familiare o di altra natura. Non avere più il "follow" sul profilo di qualcuno su Instagram significa per tanti chiudere del tutto i rapporti, qualcosa che abbiamo notato molto spesso quando ci sono state rotture sentimentali importanti. All'inizio, sentendo i primi gossip che circolano sulla faccenda, sembrava persino che il padre di Manuel non solo avesse deciso di non seguire più Lulù, ma che l’avesse anche bloccata. Questo, tuttavia, non possiamo di certo verificarlo. D'altra parte, quelle di cui vi stiamo parlando sono tutte informazioni rubate in quanto segnalate da alcuni amanti del gossip che circolano in rete come Deianira Marzano, la quale tuttavia si è limitata a raccontare il pettegolezzo senza permettersi di mettere bocca ulteriormente per esprimere un suo commento in merito.

Secondo quanto riportato anche dal magazine Novella 2000, a cercare di portare chiarezza sulla vicenda sono stati coloro che seguono assiduamente Manuel e Lulù. Dei fan, in particolare, hanno evidenziato come un mancato segui non sia un segno di alcunché di importante. Altri invece hanno spiegato che tutto potrebbe essere attribuibile anche “a un problema di Instagram”. In effetti spesso capita che il social in questione per qualche bug impazzisca anche togliendo il follow a persone che invece ci interessa seguire. Per ora, intanto abbiamo due sicurezze. Una è che non ci sembra ci siano mai stati brutti rapporti fra Franco e la principessa etiope, o perlomeno nessuno dei due ha fatto riferimento alla cosa. L'altra, al contrario, è che il padre di Manuel in effetti non segue Lulù. Per la verità, il sospetto di qualcosa di strano è lecito: fra gli account seguiti da Franco Bortuzzo troviamo infatti moltissimi ex concorrenti del GF, tra i quali anche la sorella di lulù, Jessica Selassié.

LEGGI ANCHE: Lulù Selassiè a stento trattiene le lacrime: "Mi ha tradita, è una persona falsa", l'accusa è gravissima

LEGGI ANCHE...