sabato, Febbraio 4, 2023

Belén Rodriguez senza filtri: "La mia farfalla è diventata un aquilone", la reazione di Teo Mammucari

Sin dagli inizi della propria carriera, Belen Rodriguez ha sempre suscitato il favore del pubblico per innumerevoli motivi. Dal suo esordio fino ad oggi possiamo affermare che il cambiamento è evidente in termini di professionalità. Oggi infatti la troviamo a capo dei più importanti programmi televisivi del piccolo schermo in Italia. Ad ispirare l'interesse di coloro che la seguono con assiduità però, è ovvio, non sono solo ed esclusivamente gli aspetti riguardanti il suo lavoro di showgirl ma anche e soprattutto quel che concerne il suo privato. Durante il corso degli anni l'abbiamo vista insieme a diversi uomini noti, ma solo uno di loro è riuscito a conquistarla del tutto. Naturalmente stiamo parlando dell'attuale giudice di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, il quale ha scelto di tornare con lei in seguito alla terribile rottura dell'argentina con l'hair-stylist Antonino Spinalbese.

Da quando c'è stato il riavvicinamento tra il conduttore partenopeo e la showgirl sudamericana i due sembrano più uniti che mai e la relazione tra Belen e il padre della sua ultima bambina, Luna Marì, pare ormai un lontano ricordo. Al momento quindi i pensieri della Rodriguez sono tutti rivolti ai due figli. Oltre alla già citata pargoletta avuta con Spinalbese, infatti, non dimentichiamo il piccolo Santiago, frutto dell'unione con De Martino, che appare molto felice della ritrovata unione tra la madre e il padre. A questo punto possiamo affermare di sapere tanto del carattere della donna; nonostante possa apparire distaccata, nella pratica è invece molto spontanea. La sua innata simpatia infatti ha ogni volta conquistato chiunque le si trovasse dinanzi agli occhi. E anche stavolta le sue parole hanno fatto sì che i riflettori puntassero verso di lei.

Rispetto ad altre situazioni però, la sua recente confessione ha letteralmente stupito tutti. Com'è ormai cosa nota, la Rodriguez attualmente è la conduttrice della rinomata trasmissione televisiva Le Iene. Precisamente nello studio in cui si gira il format, anche se virtualmente, alla showgirl è arrivato un messaggio da un tipo, Alessandro, che faceva un chiaro cenno alla sua farfalla. Ed ecco che, in maniera del tutto inaspettata, Belen ha deciso di replicare con simpatia e sincerità. “Alessandro la mia farfalla ormai si è allargata veramente come un aquilone. Dopo due gravidanze adesso sto pensando a farmi l’addominoplatica perché l’abbiamo persa. L’abbiamo persa come il gabbiano che ha perduto la compagna, io ho perso la farfalla.” Inutile a dirsi, queste sue parole all'inizio hanno gelato il pubblico, invece un attimo dopo tutti i presenti si sono aperti in una fragorosa risata. Anche lei non ha potuto fare a meno di divertirsi nel commentare le condizioni del suo tatuaggio, più e più volte mostrato nel corso di questi anni.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge umilia Alex Belli, Belén fa una gaffe imbarazzante: cosa è successo ieri sera a Le Iene

LEGGI ANCHE...