Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina in frantumi, resisterà alle lusinghe di Roberto?

Nella puntata andata in onda stasera alle 20:45 su Rai3, Roberto Ferri cerca in tutti i modi di ristabilire un rapporto con Marina Giordano, ancora una volta l'imprenditore cerca di convincere Marina del suo amore per lei, ma la Giordano non vuole cedere, non è convinta dalle parole dell'imprenditore, anche perchè la ferita che le ha inferto Fabrizio è ancora aperta e dolorante. Franco Boschi è preoccupato per sua figlia Bianca che non è ancora abituata al fatto che sia madre non ci sia. Nunzio e Chiara passano la serata fuori ma non va come previsto e si allontanano l'uno dall'altra. Rossella non riesce ad accettare la relazione di sua madre con il suo nuovo compagno e si confida con Ornella per i suoi dubbi su Riccardo.

Marina Giordano è pervada dai dubbi sui suoi sentimenti, se da un lato c'è Ferri che è sempre presente nella sua vita dall'altra c'è suo marito Fabrizio che ora più che mai ha bisogno del suo aiuto. Ferri però non vuole essere solo suo collega e amico ma anche qualcosa di più e spinge sempre di più perché Marina accetti la sua corte e i suoi sentimenti, mettendo sempre più in difficoltà la sua ex moglie.
Leggi anche: Bomba per L'Eredità, torna Roberta Morise: la reazione del suo ex Carlo Conti

Franco Boschi pure sostenendo Angela nella scelta di andare via da Napoli per seguire un progetto di lavoro, si sta trovando in una situazione molto difficile con sua figlia Bianca che non riesce ad accettare la lontananza di sua madre. La bambina non riesce proprio a stare tranquilla nonostante le cure dei suoi nonni e di suo padre che cercano in tutti i modi di starle accanto. Bianca diventerà sempre più nervosa e insofferente e suo padre si renderà conto che sua figlia è diventata davvero intrattabile. Ma Boschi non si arrenderà e troverà il modo di far ritornare il sorriso sul viso della sua bambina.
Leggi anche: Platinette spara a zero su Serena Rossi: "Deve scegliere cose alla sua altezza"

Chiara e Nunzio organizzano una serata romantica da passare insieme ma per un'incomprensione si lasciano in malo modo: a creare questa incomprensione è la dipendenza di Chiara dalla droga in cui sembra essersi persa. Nunzio riuscirà ad aiutarla?
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta svelato un flirt sul set con un collega famosissimo: tutti i dettagli

Se l'incidente domestico che sembrava aver riavvicinato Silvia e Rossella si rivela un fuoco di paglia, la ragazza appena rivisto Giancarlo con sua madre se ne allontana di nuovo indispettita dalla sua presenza. Rossella si confiderà con la dottoressa Ornella Bruni non solo delle difficoltà con sua madre ma anche dei suoi dubbi sulla relazione con Riccardo.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45.
Leggi anche: Fabrizio Corona, terribile inseguimento della polizia: ecco cosa è successo