Maria Chiara Giannetta svelato un flirt sul set con un collega famosissimo: tutti i dettagli

Maria Chiara Giannetta ormai è una diva e per tanto , in molti vogliono sapere di più sulla sua vita privata, i suoi amori, le sue riflessioni, insomma tutto quello che può riguardare questa splendida e talentuosissima ragazza: nelle ultime ore, in vista della sua partecipazione a Sanremo 2022, stanno circolando delle voci su un suo presunto flirt durante le riprese di una delle serie di successo che ha girato.

Tutti in grande attesa per la prima serata del Festival di Sanremo, questa sera infatti la prima donna a salire sul palco al fianco di Amadeus come co conduttrice sarà proprio lei, Maria Chiara Giannetta, alla domanda su cosa pensa di fare una volta sul palco dell'Ariston ha risposto: "Cercherò di essere simpatica, ma comoda e a mio agio, sapendo che il mio desiderio è divertirmi: quello che conta è quello che dico"

Ma l'attrice ha anche confessato di essere molto in ansia per qualcosa che le hanno riferito a proposito di Sanremo: "Mi stanno facendo venire una discreta ansia per le scale. E' la cosa che mi chiedono tutti, anche sui social, infatti penso me la stiano un po' tirando...detto questo, ho la sensazione che gli altri quasi si aspettassero di vedermi su quel palco. Ho dovuto tenere il segreto per un mese. Quando finalmente l'ho potuto dire ai miei, mia mamma ha detto: 'Che bello, lo immaginavo'."

Tutti sono entusiasti della presenza dell'attrice pugliese sul palco dell'Ariston, la sua bellezza e la sua bravura l'hanno in poco tempo, fatta diventare una delle attrici più amate della televisione: in corrispondenza dell'aumento della sua fama aumenta, come abbiamo detto prima, la curiosità sulla sua vita priva e sulle sue relazioni passate, presenti e futuro.
Leggi anche:Barbara Palombelli, aggressione violenta in studio: la regia interviene subito

Si vociferava di un presunto flirt tra l'attrice pugliese e un altro attore, conosciuto sul set di Don Matteo. Si trattava di indiscrezioni mai confermate nè smentite ed ora spunta fuori la verità : l'indiscrezione rivelava di un presunto flirt tra Maria Chiara e Maurizio Lastrico, che nella fiction Don Matteo interpreta il Pubblico Ministero Marco Nardi. La voce è alimentata dalla loro amicizia spesso mostrata sui social e molti fan continuano a sperare di aver presto notizie di questa nuova coppia; quello che però sottolinea la veridicità dell'indiscrezione è che le due parti interessate non hanno mai fatto alcuna smentita.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino il lutto che lo ha completamente devastato: "Mi sono scollegato dalla realtà"

C'è sicuramente una grande sintonia e simpatia tra i due attori, resa evidente dalla partecipazione al programma Rai condotto da Francesca Fialdini  Da Noi… Ruota Libera: in quell'occasione i due attori hanno mostrato di conoscersi molto bene e soprattutto al di là del lavoro. Ma potrebbe essere solo una bella amicizia, visto che secondo il magazine YouMovies, Maurizio Lastrico è già impegnato, ma chissà. Che si stiano preparando per fare un annuncio ufficiale?
Leggi anche: Al Bano asfalta Gianni Morandi e Massimo Ranieri: l'indiscrezione su Romina Power