Barbara Palombelli, aggressione violenta in studio: la regia interviene subito

Ci sono stati attimi di terrore nella storica trasmissione Mediaset Forum, la conduttrice Barbara Palombelli si è trovata ad affrontare una situazione davvero critica in cui è sono dovuti intervenire addirittura gli operatori della regia per far allontanare l'elemento di disturbo, fin troppo aggressivo.

Il programma Forum è un format che ripropone delle diatribe giudiziarie, all'interno dello studio i contendenti della causa spiegano le ragioni del loro contenzioso, a turno ognuno spiega le motivazioni che li hanno condotti lì, poi si procede a chiedere l'opinione del pubblico rispetto al contenzioso ed infine il parere legale del giudice che si occupa della causa. Molto spesso le situazioni che vengono raccontate sono screzi quotidiani o casi critici in cui le vittime vengono prese da forti emozioni di solito generate da contrasti familiari molto forti.
Leggi anche: Stefano De Martino la rivelazione shock: "Nessuno se ne sarebbe mai accorto"

Proprio a Forum spesso si può notare quanto siano complesse alcune vicende familiari che con il tempo diventano dei veri e propri problemi, soprattutto per chi vessa continuamente in condizioni di disagio e rabbia: un ragazzo cresciuto in un ambiente difficile diventerà sempre più litigioso fino a scoppiare nel momento meno opportuno. E' esattamente questa la situazione che ha scatenato la furiosa aggressione nello studio Mediaset.
Leggi anche: Romina Power dopo la richiesta d'aiuto il grande lutto che l'ha travolta: "Non riesco a pensarti senza il tuo sorriso"

Molto spesso le cause affrontate al cospetto del giudice sono di questo tipo e ancora più spesso il verdetto emesso dal giudice non viene accettato da una delle parti in causa, se però il malcontento viene spesso manifestato con parole sommesse o con dei veri e propri commenti taglienti, ma difficilmente i contendenti perdono la calma come in questo caso.

In questo episodio c'era un ragazzo che ha incontrato vari problemi nella sua vita, particolarmente avvilito rispetto alle divergenze che ha cercato di spiegare al giudice nello studio di Forum, ma l'ingresso di una ragazza che doveva essere la testimone, l'uomo ha perso completamente le staffe ed ha cominciato a inveire contro la conduttrice Barbara Palombelli, minacciandola.

Pur comprendendo lo stato d'animo dell'uomo la conduttrice lo ha gentilmente invitato ad abbassare i toni, sottolineando che trovandosi di fronte ad un giudice il suo comportamento non fosse accettabile. L'uomo non solo non ha minimamente dato ascolto all'ammonimento della Palombelli ma ha inveito con ancora più aggressività alla sua volta, puntandole il dito con fare violento.

La regia è prontamente intervenuta vedendo in evidente difficoltà la giornalista che cercava di proteggersi restando calma: alcuni operatori della regia sono intervenuto per allontanare il ragazzo dalla conduttrice e costringerlo a sedersi lontano da lei. Barbara Palombelli visibilmente sconvolta dall'accaduto non ha proferito parola all'uomo per terminare, poi, la trasmissione senza ulteriori problemi.
Leggi anche: Uomini e Donne, Marcello rivela a Ida i suoi veri sentimenti: "Abbiamo qualcosa in sospeso"