Romina Power dopo la richiesta d'aiuto il grande lutto che l'ha travolta: "Non riesco a pensarti senza il tuo sorriso"

Viene dall'America ma la sua storia ha appassionato milioni di italiani: attraverso la sua bellezza e il suo talento è riuscita ad entrare nel cuore di tutti. Romina Power che ha condiviso anni d'amore con Al Bano fino a diventare la coppia perfetta, ha mantenuto l'affetto di milioni di fan anche dopo la definitiva separazione dal cantante di Cellino San Marco, infatti i due ora sono una coppia solo sul palco.

Romina è molto attiva sui social e non manca di parlare di sé, della sua arte e delle sue considerazioni sulla vita di ogni giorno; proprio nelle scorse ore Romina ha chiesto un consiglio ai suoi molti followers, per risolvere un problema di salute che le sta rendendo la vita difficile: la Power ha un problema al ginocchio e sembra che l'unica soluzione per risolverlo e camminare senza fastidi sia un intervento chirurgico.

Senza nascondere gli acciacchi derivanti dall'età che avanza la bellissima Romina  ha scritto questo appello: "Vorrei conoscere il parere di alcune donne sulla settantina che hanno messo delle protesi al ginocchio. Se è positivo, se è andato tutto bene, vorrei sapere dove ha operato e con chi, grazie". In molti hanno risposto alla sua richiesta ora si spera in una pronta guarigione.
Leggi anche: GF Vip, Lulù Selassie la proposta spiazzante a Katia Ricciarelli: "Vuoi farmi da damigella?"

Purtroppo però oggi è apparso un altro post sul profilo social di Romina Power, questa volta la cantante ha dato una spiacevole notizia ai suoi followers, annunciando una grande perdita non solo per lei ma per l'intero mondo dello spettacolo, una scomparsa improvvisa che ha lasciato tutti carichi di dolore.
Leggi anche: Emma Marrone si confessa sui social: "Ho bisogno di uscire da questa pesantezza"

Come abbiamo detto, molti sono i personaggi famosi che oggi si sono svegliati con una brutta notizia, colui che stanotte è passato a miglior vita era un artista molto conosciuto che ha lasciato un enorme vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano. Il post di Romina è stato molto dolce e semplice, la nota cantante non ha potuto fare a meno parlare del suo dolore per questa improvvisa perdita: stanotte se n'è andato Rino Petrosino, 79 anni, uno dei fotografi più famosi dello spettacolo.

La carriera di Rino Petrosino è cominciata molto presto, all'età di 20 anni quando ha cominciato a realizzare fotoromanzi come Grand Hotel e il Bolero, ma il vero successo è giunto quando si è affidato all'agenzia "Fragola" diventando uno dei fotografi ufficiali del Festival di Sanremo. La sua capacità e il suo innato talento sono stati poi notati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che lo ha voluto come fotografo ufficiale e per cui ha lavorato per oltre 50 anni.

Non era però solo un fotografo ed era lontanissimo dalla figura del paparazzo, Rino Petrosino è riuscito nel corso del tempo ad avere un rapporto molto stretto con quasi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno sempre molto apprezzato nel suo lavoro e come persona.

Per questo non deve meravigliare che molti siano stati i messaggi di cordoglio per questa perdita, infatti, non solo Romina Power ha parlato della sua figura ma anche Alba Parietti e altri personaggi della televisione e dello spettacolo. Romina ha scritto sul proprio profilo: "Eri tra i fotografi più simpatici. Non riesco a pensarti senza il tuo sorriso. Posare per te era sempre divertente."
Leggi anche: Uomini e Donne, Marcello rivela a Ida i suoi veri sentimenti: "Abbiamo qualcosa in sospeso"