GF Vip, Lulù Selassie la proposta spiazzante a Katia Ricciarelli: "Vuoi farmi da damigella?"

Lulù vive le sue giornate all'interno della casa del Grande Fratello Vip pensando a Manuel Bortuzzo, che ha deciso di abbandonare il reality solo pochi giorni fa. La coppia, dopo qualche nuvola, ha trovato l'equilibrio in un sentimento molto forte che è scoppiato nelle ultime settimane: in principio c'era lei che cercava le sue attenzioni, poi sono arrivati i moltissimi litigi, le offese e gli allontanamenti, fino a giungere a questo matrimonio che sembra davvero alle porte.

A confermare il sentimento che Lulù esterna a tutti i partecipanti del reality parlando di matrimonio e convivenza, ci pensa anche Manuel Bortuzzo che ieri nel salotto di Verissimo, ha rivelato a Silvia Toffanin di essere follemente innamorato della splendida principessa. L'ex nuotatore ha aperto il suo cuori ai microfoni di "Verissimo" senza nascondere cosa prova per Lulù: "Mi ha fatto venire voglia di combattere sempre di più."
Leggi anche: Amici 21, Aisha in lacrime da Lorella Cuccarini: "Sono stata abbandonata e ora ho paura"

Ma Manuel sembra in preda alle emozioni e ricordando un evento accaduto nella casa fa commuovere anche Silvia Toffanin. La conduttrice ha chiesto all'ex nuotatore quando avrebbe capito di essere innamorato di Lulù e lui ha risposto così: "Mi ha chiesto 'perché piangi?' E io ho risposto "perché ti amo". Siamo crollati entrambi, piangendo insieme" che come quella volta  travolto dalle emozioni non è riuscito a trattenere le lacrime. Manuel chiudendo il suo intervento nel programma ha ammesso di avere tanti progetti con la sua amata Lulu: "Voglio realizzare i miei sogni e farlo con lei".
Leggi anche: Barbara D'Urso risponde a tono e asfalta tutti: "Tutto il resto sono solo chiacchiere"

Lulù si è lasciata andare a voli pindarici sul suo futuro matrimonio con Manel ed ha fatto una proposta a Katia Ricciarelli che ha lasciato tutti sorpresi e senza parole: "Vuoi che venga al matrimonio?" ha detto la soprano vedendo che la principessa si stava rivolgeno anche a lei, la sua risposta è stata immediata: "Certo, ma è ovvio, tutti voi, tutti voi. e tu sei la mia damigella d'onore! " La cantante lirica ha poi suggerito di cantare l'Ave Maria e la principessa persa dall'entusiasmo ha risposto "Certo, sono felice se ti piace se sei disponibile." e Katia " Lo sono! Tanto vi sposerete di giorno, mica di notte, io se lavoro, lavoro di notte."
Leggi anche: Giacomo Urtis rivelazione shock a 'Verissimo': "Ero innamorato di Fabrizio Corona"

Lulù ha poi spiegato che di certo il matrimonio sarebbe durato tutto il giorno, che l'evento sarà indimenticabile: la mattina ci sarà la cerimonia, il pomeriggio la festa e la sera tutti scatenati a ballare. Le prime voci sull'imminente matrimonio sono arrivate all'orecchio dei telespettatori quando la coppia non ha interpretato Romeo e Giulietta e in un momento di stizza la principessa ha commentato coì l'accaduto: " Siamo fidanzati, ci amiamo, abbiamo progetti, siamo sicuri di voler stare insieme per il futuro. Tu ed io siamo sicuri di volerci sposare e stare insieme."
Leggi anche: Gigi D'Alessio non si contiene, spese folli per il piccolo Francesco: ecco la cifra da capogiro