Belen e Stefano, la ritrovata intesa è sempre più forte: ormai non si nascondono più

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme alla festa di compleanno di Patrizia Griffini, storica amica della showgirl. I due sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo, forse anche di più. A raccontare la ritrovata intesa sono le ultime immagini diffuse dal portale di gossip online Whoopsee, in cui la showgirl e il ballerino vengono immortalati insieme alla festa di Griffini. Tutto questo è successo ieri sera.

Nel filmato, diventato ormai virale, Belen e il suo compagno hanno ballato e cantato al karaoke la canzone "Tu vuo fa l'americano". I due si guardano lanciandosi sguardi languidi e ballano vicini e lontani, come se stessero scherzando. Non è chiaro se stanno tornando insieme, ma stanno trascorrendo più tempo insieme e non sembra che a loro importi se vengono fotografati, suggerendo di non voler nascondere il loro legame.

E, quando le star si comportano così, due sono le alternative: o i due sono solo buoni amici, quindi non c'è motivo di nascondersi, oppure l'amore è tornato così solido da volerlo gridare al mondo senza lasciare alcun dubbio. Nel caso di Belen e Stefano, questo non sarebbe certo il primo ritorno di fiamma, ma il secondo. La coppia si è separata durante il primo lockdown, quando lui avrebbe fatto le valigie lasciando l'appartamento milanese della showgirl. Poi nella sua vita è entrato Antonino Spinalbese, con il quale ha dato alla luce la figlia Luna Marì. Intanto, Stefano, non ha mai ufficializzato nessun altra relazione.

Ora in queste immagini pubblicate da Whoopsee sono di nuovo insieme. La ritrovata complicità è lampante tra Stefano e Belen, legati da otto anni, tra alti e bassi, e  genitori di Santiago. Le prove del loro riavvicinamento sono arrivate per la prima volta già qualche settimana fa quando sono stati fotografati all'aeroporto di Milano Malpensa, dove Stefano si è recato per riportarla a casa da un viaggio in Sudamerica. Anche lì i sorrisi sembrano parlare di un amore ritrovato. Poi c'è il retroscena di una notte di passione (quando lei avrebbe interrotto l'isolamento per stare con l'ex marito) e una passeggiata per le strade di Milano insieme. Poi, oggi, il ballo in pista.

Questo significa che il ritorno di fiamma è alle porte? Probabilmente sì, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali. Secondo quanto riportato dal magazine "Oggi", la splendida showgirl argentina avrebbe raggiunto De Martino la sera del 15 gennaio, ovvero poco dopo il suo ritorno a casa dalle vacanze in Uruguay. Quindi il ballerino non sarebbe andato solo a salutare la sua ex in aeroporto, ma l'avrebbe persino invitata a casa sua qualche giorno dopo. I paparazzi avrebbero visto Belen salire nell'appartamento milanese di Stefano verso l'ora di cena, e per qualche tempo i due sarebbero rimasti insieme, ben lontani dai flash dei fotografi. Finché, verso le due del mattino, sono usciti a fare una passeggiata con il cane, incapaci di sfuggire a sguardi indiscreti.

Gli scatti in esclusiva riportati dal settimanale Oggi li vedono in grande intimità, intenti perfino a scambiarsi tenere effusioni. Oltre agli appuntamenti segreti, c'è un dettaglio molto curioso: fino ad ora Belen aveva sempre affidato Santiago ai nonni paterni (i genitori di Stefano), affinché potessero portarlo dal padre. Un modo per evitare contatti con l'ex. Adesso sembra che siano disposti a vedersi non solo per il bene del loro bambino, ma anche semplicemente per trascorrere del tempo insieme.