Al Bano asfalta Gianni Morandi e Massimo Ranieri: l'indiscrezione su Romina Power

Al Bano è da sempre uno degli artisti più apprezzati in Italia e ci si meraviglia sempre quando non partecipa a qualche concorso canoro, a svelare il segreto di questa assenza e di come ha reagito il cantante di Cellino San Marco ci pensa sua figlia Romina Jolanda Carrisi e lo fa in diretta gelando lo studio!

Oggi è un altro giorno, la trasmissione di Serena Bortone ha cambiato sede, da ieri 31 Gennaio, in vista del Festival di Sanremo si è trasferita nella città che ospita la kermesse con tutti i suoi 'affetti stabili': Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Romina Carrisi. Proprio quest'ultima aveva annunciato che sarebbe tornata a Sanremo, con un post molto emozionante sul suo profilo social: "Sanremo 2020. Tornai su quel palco da donna piena di sbagli, vittorie personali e (per chi conosce la mia storia) da sopravvissuta. La prima volta è stata come feto nel ventre di mia madre mentre cantava 'Nostalgia Canaglia', sentimento che  mi porto dentro da una vita. Sia per le esperienze vissute che quelle mai intraprese (coincidenza?...hmm non lo so). Quest'anno si torna a Sanremo ma con LA FAMILY di Oggi è un altro giorno per le dirette quotidiane. Ne vedremo delle belle!"

Si può dire che è stato esattamente così, tra un aneddoto e l'altro con clip che ricordavano le passate edizione del Festival, Romina con una affermazione che ha lasciato tutti esterrefatti ha svelato un retroscena inedito su suo padre Al Bano e sulla partecipazione al Festival di Sanremo. Ma non solo, Romina ha anche fatto una precisazione su sua madre e sulle indiscrezioni che circolano da un po' di tempo sempre in tema Sanremo.
Leggi anche: Emma Marrone si confessa sui social: "Ho bisogno di uscire da questa pesantezza"

Non poteva, ovviamente mancare, durante il programma Oggi è un altro giorno in diretta da Sanremo, un omaggio ad Al Bano e Romina, dopo la clip che ha ripercorso le loro partecipazioni alla kermesse Romina Jolanda Carrisi ha fatto una precisazione sulla loro presenza nel 1987, Romina Power era incinta della sua omonima,  nata il 1 giugno dello stesso anno. La ragazza ha detto che sua madre ha rischiato delle complicazioni durante la gravidanza andando alle Maldive, fu costretta a riposare per due settimane.
Leggi anche: Fabrizio Corona, terribile inseguimento della polizia: ecco cosa è successo

Serena Bortone ha chiesto a Romina Carrisi se i genitori hanno mai pensato di tornare in gara a Sanremo la risposta della ragazza ha lasciato tutti a bocca aperta: "Papà si è mangiato le mani quando ha saputo che c'erano Ranieri e Morandi. Ha detto: "Ah, dovevo andare anch'io", ha rivelato, ma per quanto riguarda sua madre ha aggiunto: "Mamma non è più interessata alla competizione, non credo tornerebbe mai sul palco dell'Ariston come concorrente".
Leggi anche: Pierfrancesco Favino il lutto che lo ha completamente devastato: "Mi sono scollegato dalla realtà"