giovedì, Gennaio 26, 2023

Cristiano Malgioglio umilia Barbara D'Urso dopo il clamoroso due di picche

Cristiano Malgioglio è stato uno degli ospiti della puntata del 29 gennaio di Tv Talk, dove ha raccontato la sua esperienza come giurato a Tale e Quale Show e Tali e Quali e, soprattutto, ha ribadito la sua nomina a giurato per La Pupa e il Secchione, ma ha rifiutato gli inviti per altri appuntamenti. Nello show di Massimo Bernardini, il cantante siciliano ha lanciato una stoccata a Barbara D'Urso, conduttrice del reality di Italia1, che negli ultimi anni ha chiamato il cantautore come opinionista del Grande Fratello: "Ho fatto l'opinionista per due anni, il problema di Barbara è che fa parlare poco, quando parlavo io diceva tassativo, tassativo".

Sul reality invece ha aggiunto: "Sono molto contento che abbiano pensato a me perché un programma molto popolare". Malgioglio è reduce dal ruolo di giurato nel programma Tali e Quali insieme Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Lo showman ha spiegato il suo rapporto con i colleghi a Tv Talk: "Li amo entrambi. Loretta è la numero uno e Panariello è un attore straordinario". L'opinionista ha rivelato di avere una doppia anima riguardo riguardo ai giudizi, ammettendo che altrimenti sarebbe troppo buonista e poco onesto.

C'è stato un momento che fatto molto sorridere durante l'intervista a Cristiano Malgioglio rilasciato a Tv Talk, quando il cantante non ha capito bene una domanda. Massimo Bernardini gli ha chiesto chi vedrebbe come vincitore a Sanremo, ma il giurato di Tali e Quali ha frainteso e ha risposto su chi vedrebbe al Quirinale, provocando una grande risata in studio.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio odia Barbara d'Urso? "Non c'è motivo di parlare con lei"

Tornando alla Pupa e il Secchione, lo show si prepara a tornare presto sugli schermi televisivi italiani, ed è su Italia 1 che la nuovissima edizione sarà guidata dalla bella e talentuosa Barbara D'Urso. Si sa per certo che lo spettacolo sarà diverso dalla sua ultime edizioni andate in onda, realizzate con uno stile quasi documentaristico. Quest'anno ci sarà anche uno studio, magari anche in diretta, con ritmi e modalità che seguono lo stile del Grande fratello. Una serie di personaggi, più o meno famosi, devono confrontarsi con la cultura e altre persone che non hanno molto a che fare con questo mondo.

Ma diamo un'occhiata alle ultime informazioni su questo ritorno in tv. Cominciamo con i concorrenti dello show, che vedranno un cast di personaggi noti e meno al pubblico televisivo. Da questo punto di vista, possiamo vedere che Flavia Vento, Paola Caruso, Asia Valente e Aristide Malnati faranno parte del casr. Per quanto riguarda la giuria della Pupa e Secchione che interagirà con i concorrenti in studio, dopo il no di Malgioglio, circolano con insistenza i nomi di Antonella Elia, e direttamente dal Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge, che rievoca quanto accaduto l'anno scorso, quando il vincitore del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi ha partecipato all'Isola dei Famosi come opinionista.

Leggi anche: Che tempo che fa, Cristiano Malgioglio stronca Alessandro Gassmann: scoppia il caos dietro le quinte

LEGGI ANCHE...