domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiCristiano Malgioglio odia Barbara d'Urso? "Non c'è motivo di parlare con lei"

Cristiano Malgioglio odia Barbara d'Urso? "Non c'è motivo di parlare con lei"

Cristiano Malgioglio torna in tv con Tale e Quali Show. In occasione del debutto, lo showman ha deciso di rilasciare un'intervista al Fatto Quotidiano. Durante l'intervista sono emersi ovviamente dettagli sulla sua vita privata.

Anche se molto riservato, il cantante ha parlato di amicizie e amori. In questo periodo sembra essere a corto di entrambi. Cristiano Malgioglio ha parlato della sua relazione con Barbara D'Urso che in realtà non si vedeva da tempo in compagnia del suo storico amico.

Una lotta in vista? Assolutamente no, solo un periodo di distacco. Malgioglio
ha infatti spiegato:

"No, non abbiamo mai litigato. Non ci sentiamo da un po' di tempo. Ma nemmeno l'ombra dei litigi, non ce ne sarebbe motivo. Non è affatto vero. Quest'estate non abbiamo parlato perché io ero con i miei amici e lei con i suoi. Ho una grande ammirazione per lei: è una gran lavoratrice, brava, bella. Uno del polso. Non avrei motivo di discutere con lei, assolutamente. I social media scrivono molte bugie. Non ho mai litigato con nessuno. Non so cosa sia la rivalità o la gelosia, so solo cos'è l'amicizia."

LEGGI ANCHE...