Bomba per L'Eredità, torna Roberta Morise: la reazione del suo ex Carlo Conti

Quello che è accaduto nella serata di venerdì 28 gennaio sulle reti Rai ha qualcosa di straordinario: alla trasmissione storica L'Eredità sempre sotto la conduzione di Flavio Insinna, nella serata dedicata a Sanremo è accaduta una cosa che non si vedeva da moltissimi anni.

Gli autori de L'Eredità per la serata speciale, interamente dedicata al Festival di Sanremo hanno deciso di far partecipare moltissimi ospiti, molti personaggi della televisione. Infatti ad aiutare Flavio Insinna c'erano Alberto Angela, Luca Barbarossa, Gabriele Cirilli, Gigi D'Alessio, Nino Frassica, Mara Venier, Serena Bortone, Pierpaolo Spollon, Elena Ossola, Angela Tuccia e Roberta Morise.
Leggi anche: Carlo Conti confessione shock: "Ho tradito mia moglie dietro le quinte de l'Eredità"

Quest'ultima ha avuto per qualche tempo una relazione con Carlo Conti, che all'epoca dei fatti era già sposato con Francesca Vaccaro che ha conosciuto nella trasmissione Domenica In, condotta dallo stesso Carlo. L'amore della coppia è stato però messo a dura prova dall'arrivo di Roberta Morise, la conduttrice televisiva conosciuta dietro le quinte de L'Eredità.

All'epoca dei fatti Carlo lasciò sua moglie per continuare la relazione con Roberta, qualche tempo dopo i due si lasciarono e il conduttore allo spettacolo radiofonico I Lunatici affermò: "Io ho avuto una lunga storia con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita p il fatto che eravamo davvero troppo esposti".

Dopo molti anni di assenza (forse dovuta proprio alla rottura con Carlo Conti), Roberta Morise ha deciso di rispondere alla chiamata della Rai e partecipare ancora una volta allo show condotto da Insinna nella serata speciale dedicata a Sanremo. Quando è stata rivelata la notizia moltissimi si aspettavano una reazione del conduttore toscano, magari un apprezzamento o un augurio.

Carlo Conti non ha espresso nessuna opinione in merito alla presenza della sua ex, Roberta Morise, alla serata speciale de L'Eredità, ma sembra nonostante questo silenzio che tra i due ci sia ancora un rapporto di amicizia, o almeno professionale, che però non si espleta spesso.
Leggi anche: Flavio Insinna lascia l'Eredità: "Sto ricostruendo la mia vita"

La serata è trascorsa tranquilla senza nessun incidente di percorso e senza nessun commento da parte nè di Carlo Conti né di Roberta Morise. Tutto si è svolto come un tempo quando la bella modella calabrese era parte integrante del programma, avendo il ruolo di professoressa. E' stata proprio la partecipazione a L'Eredità a renderla famosa e a fornirle il trampolino di lancio per la sia futura carriera in televisione.
Forse la storia con Carlo Conti non le ha portato molta fortuna dato che si è allontanata dalle scene da molto tempo, oppure è stata una sua precisa scelta non apparire più in televisione?
Leggi anche: Uomini e Donne, fuoco e fiamme tra Armando e Matteo: "Sei falso!"