Serena Enardu ricoverata in ospedale per un malore: le sue condizioni

Serena Enardu è stata ricoverata d'urgenza in ospedale a causa di un malore. A dare la triste notizia è lei stessa con il suo account Instagram molto popolare. Ma cos'è successo all'ex tronista di Uomini e Donne? Non rivela i dettagli del ricovero, ma ha fatto sapere ai suoi fan che nella giornata di ieri è stata male. Nelle prime ore di questa mattina è svenuta e fortunatamente la sua gemella Elga era con lei in quel momento. E' stata proprio sua sorella a soccorerla e a chiedere aiuto. Attualmente Serena è ricoverata all'ospedale Brotzu di Cagliari. Spera di uscire il prima possibile entro questo giorno.

Tuttavia, è ancora incerto se aggiornerà i fan nelle prossime ore. "Ieri sono stata male e alle 5 del mattino sono svenuta", ha detto Enardu poco tempo fa. "Per fortuna con me c'era Elga che ha chiamato il 118", ha aggiunto l'ex di Pago. Ha condiviso la situazione tramite un selfie che la ritraeva in ospedale: "K.O.". Enardu è finita sotto i riflettori nei giorni scorsi per i suoi commenti sul vaccino contro il Covid-19. E' stata protagonista di alcune polemiche, ma sceglie di non fermarsi e di raccontare apertamente a tutti cosa le è successo dopo l'assunzione del farmaco. Per coloro che non hanno seguito questa storia, Serena ha dovuto fare i conti con problemi di salute negli ultimi giorni.

Leggi anche: Serena Enardu, la situazione non migliora: "Sto ancora male"

Momenti difficili quelli trascorsi dall'ex tronista che ha raccontato cosa ha vissuto sulla sua pelle. A quanto pare non ha reagito bene alla dose del vaccino, tanto da spiegare di soffrire di dolori articolari molto intensi, mal di testa, eruzioni cutanee, nausea e affaticamento. Ha anche rivelato ai suoi fan che non riesce nemmeno ad alzarsi: "È stato devastante". Tutto sembra avere a che fare con i presunti effetti collaterali del vaccino, che oggi se potesse scegliere non rifarebbe. Poi, Enardu ha espresso la sua palpabile delusione. Sulla base della sua esperienza, ha ammesso che se tornasse indietro non rifarebbe il vaccino.

Chiaramente, le sue osservazioni hanno suscitato scalpore, vista la delicata situazione legata alla pandemia. Dopo aver accusato vari problemi di salute, ha anche deciso di fare delle visite importanti. Secondo le sue stesse parole, fortunatamente non ha ricevuto cattive notizie, anzi. Allo stesso tempo, molti l'hanno accusata di non trasmettere un buon messaggio e alcuni hanno persino sostenuto che il suo disagio non aveva nulla a che fare con il vaccino. Ma Enardu ha continuato ad aprirsi sulla sua esperienza personale, facendo sapere a tutti che tutto è stato confermato dall'USCA e dai medici che l'hanno visitata.

Leggi anche: Serena Enardu, scontro infuocato con Selvaggia Lucarelli: volano parole grosse