sabato, Maggio 28, 2022
HomeNewsSerena Enardu, la situazione non migliora: "Sto ancora male"

Serena Enardu, la situazione non migliora: "Sto ancora male"

Da diversi giorni sta tenendo banco la polemica che vede coinvolta Serena Enardu e gli effetti collaterali del vaccino. L'ex fidanzata di Pago, infatti, sostiene che la prima dose di vaccino ha avuto gravi effetti collaterali su di lei, che ormai da venti giorni si sente poco bene ed è convinta che il suo malessere sia dovuta al siero Pfizer. L'ex tronista, infatti, già pochi giorni fa aveva sollevato un polverone, parlando di come si è sentita poche ore dopo la somministrazione del vaccino. "Faccio fatica ad alzarmi", disse. Tuttavia precisò anche di essersi sottoposta nei giorni scorsi a un check-up completo di salute, che ha evidenziato come il suo cuore funzionasse alla perfezione.

"Stanchezza costante, mal di testa, dolore alle ossa", questi i sintomi che la 45enne ha accusato dal giorno dopo il vaccino Pfizer e che tutt'ora le stanno rovinando le giornate. La Enardu aveva contratto il COVID nell'estate del 2021 insieme a suo figlio Tommaso e tra dicembre e gennaio le sarebbe scaduto il Green Pass. Da qui la decisione, nei primi giorni del 2022, di prenotare la sua dose di vaccino. Molto attiva sui social, l'ex tronista ha ammesso sinceramente di averlo fatto "per una questione di libertà più che per una questione di salute". Nelle scorse ore, come detto, le sue parole hanno sollevato un polverone non indifferente. I pro-vax fanatici hanno affermato che quei problemi non sono dovuti al vaccino ma lei ha risposto a tono, affermando di essere sincera e di dire solo la verità.

“Mi sento molto stanca, depressa e irritata. Si parla molto poco degli effetti collaterali del vaccino. Ero scettico di volerlo fare, ma l'ho fatto più per la libertà che per la salute. Sono malato da venti giorni. Salveremo il mondo, ma nel frattempo qualcuno è morto, in casa, proprio come me.” Come detto, in questi giorni Serena Enardu si è sottoposta ad esami approfonditi a polmoni e cuore che hanno evidenziato un quadro clinico rasserenante: non c'è nessun problema degno del nome. Nel prossimo futuro, l'influencer e imprenditrice ha fatto sapere che effettuerà ulteriori controlli per assicurarsi di stare in salute al 100%, visto che a suo avviso dopo 20 giorni la situazione non è affatto migliorata. Anzi: "Sto ancora male", ha dichiarato poche ore fa.

Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip nel 2020, la bellissima influencer sarda è praticamente scomparsa dalla televisione mentre sui social rimane attivissima e sta curando al meglio i suoi profili, con i quali sponsorizza anche prodotti e guadagna bene. Su Instagram oggi vanta 500.000 follower, cifra che la fa rientrare nel fantastico mondo delle influencer italiane. Da quasi due anni ha lasciato il suo compagno storico: Pacifico Settembre, conosciuto da tutti come il cantante Pago. Oggi la Enardu è single ed è alla ricerca di un grande amore. Chi ha buona memoria ricorderà che ha una sorella gemella, Elga, che è sposato con un'altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Diego Daddi. Da un uomo di cui non è nota l'identità con cui è stata prima di Pago, ha avuto un figlio, Tommaso, che è molto legato alla madre. Il soggetto in questione l'ha lasciata al primo mese di gravidanza ma per qualche motivo i due sono rimasti in buoni rapporti, come confermato dalla stessa Enardu.

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE...