Arisa smaschera Vito Coppola, quello che svela fa venire i 'brividi': "Adesso parlo io"

Arisa è una cantante molto famosa che è tornata da una straordinaria esperienza in Ballando con le stelle. Qui infatti si è classificata al primo posto, ma cosa ha detto di Vito Coppola? Arisa, vincitrice dell'ultima edizione di Ballando con le stelle, è stata recentemente ospite di Intercom RaiDue, dove ha parlato dell'ex maestro di ballo Vito Coppola, ha detto proprio questo.

Arisa svela davvero chi è Vito Coppola
La carriera di Arisa è costellata di grandi successi musicali, nel 2012 partecipa al Festival di Sanremo classificandosi seconda dietro ad Emma con il brano: La notte. Nello stesso anno esce il suo primo romanzo: Il paradiso è non granché (racconto di una melodia accattivante).

Nel novembre 2012 è uscito il suo primo album dal vivo: Amami Tour con tutti i suoi più grandi successi e cover. Nel 2014, invece, vince il Festival di Sanremo con il brano Controvento. L'anno successivo, invece, viene scelta come co-conduttrice del Festival di Sanremo, insieme a Emma Marrone e Rocio Munoz Morales. Nell'ottobre dello scorso anno ha finalmente deciso di partecipare alla 16° edizione di Ballando con le Stelle, il noto e amatissimo spettacolo dei talenti di Milly Carlucci.

Qui ha ritrovato una sorta di rinascita dopo un periodo molto buio a causa di una delusione sentimentale in campo con il suo ex agente. Inoltre si è parlato di una possibile storia d'amore con il suo compagno di ballo: Vito Coppola. Ecco cosa c'è di nuovo in questo senso.

In una lunga intervista a Citofonare RaiDue, Arisa ha risposto a una domanda su Ballando con le Stelle spiegando di essersi divertita e di provare nuove emozioni, al posto di Vito, per il quale ha già accennato su Instagram che le cose non stanno andando bene, ha detto che l'uomo era molto importante e le ha dato ragioni che probabilmente non avrebbe trovato in un'altra persona.

"Avevamo molte cose in comune, soprattutto lei ha una purezza e un modo di essere unici." Il cantante ha aggiunto che il ballerino è un maestro pazzo e con il tempo diventerà anche un grande professionista televisivo. Quando Paola Perego ha parlato di amore, spiegando che i meccanismi della coppia non si capivano dall'esterno, la musicista è scoppiata in lacrime. A questo punto Simona Ventura, dopo che un visitatore ha chiesto di non parlare di amore, ha mandato in onda lo spot.